Apri una pagina Web in una nuova scheda di Chrome oppure aggiorna una scheda già aperta e contenente una pagina Web. L’estensione Acrobat viene abilitata una volta che la pagina Web è stata completamente scaricata.
Guida introduttiva di Acrobat in Chrome
Scopri l’estensione Adobe Acrobat per Google Chrome. L’estensione per Chrome consente di lavorare su un documento in maniera più semplice e veloce, interagendo direttamente con Acrobat dall’interno di Chrome. Con questa nuova estensione per Chrome, puoi facilmente:
- Aprire i PDF in Acrobat online per aggiungere commenti e condividerli per la revisione.
- Compilare e firmare facilmente i moduli con lo strumento Fill & Sign.
- Passare rapidamente dalla visualizzazione dei PDF in Chrome all’apertura in Acrobat sul desktop.
- Accedere ai servizi di conversione in PDF mediante il widget Adobe Acrobat disponibile direttamente nella finestra di ricerca di Google.
- Convertire, comprimere e combinare i file PDF nel browser.
Apri il PDF di esempio per provare l’estensione: PDF di esempio
Utilizzo degli strumenti Acrobat in Chrome
Quando apri un file PDF in Chrome, il PDF si apre nell’estensione Acrobat. Puoi utilizzare gli strumenti di Acrobat nel riquadro a destra per convertire, modificare o firmare i PDF.
Convertire pagine Web in file PDF
Per convertire le pagine Web in file PDF di alta qualità che hanno lo stesso aspetto del contenuto originale, effettua le seguenti operazioni:
Aggiungere pagine Web a file PDF esistenti
Puoi aggiungere una pagina Web a un PDF esistente. In primo luogo, la pagina Web viene convertita in PDF; quindi viene inserita alla fine del PDF esistente. Effettua le seguenti operazioni: