Avvia After Effects.
Team Projects è disponibile in Premiere Pro e After Effects con tutti gli abbonamenti a Creative Cloud, compreso Creative Cloud Individual.
Scopri come utilizzare Team Projects.
Team Projects è un servizio di collaborazione in hosting che consente agli editor e agli specialisti di grafica animata di lavorare in Adobe Premiere Pro, After Effects e Adobe Media Encoder.
Team Projects è disponibile in Premiere Pro e After Effects con tutti gli abbonamenti a Creative Cloud, compreso Creative Cloud Individual.
Se sei un utente Enterprise, assicurati che l’amministratore IT abbia attivato il servizio Team Projects per il tuo account.
Verificare i requisiti di sistema
Il servizio Team Projects non ha requisiti di sistema specifici. Consulta i requisiti di sistema più recenti per After Effects.
Per accedere al servizio Team Projects è necessario essere connessi a Internet e aver effettuato l’accesso all’applicazione desktop Creative Cloud, utilizzando il proprio Adobe ID per Creative Cloud e la relativa password.
Collegarsi al servizio Team Projects
Il servizio Team Projects è compatibile con After Effects (ottobre 2018 e versioni successive).
Aggiornare il nome o l’immagine del tuo profilo di collaboratore
Il nome e la foto del profilo di collaboratore sono visibili a chiunque abbia accesso allo stesso progetto team. Se il tuo profilo pubblico su account.adobe.com non è completo, i tuoi collaboratori vedranno il nome presente nelle informazioni del tuo account Adobe. In qualsiasi momento puoi sempre aggiornare le informazioni del profilo pubblico, eseguendo questi passaggi:
Altri‧argomenti‧correlati
- Collegamento 1
- Collegamento 2