Se si notano tempi di risposta lenti da parte dei server di raccolta dati di Adobe Audience Manager (DCS), dovresti prima controllare http://status.adobe.com/marketing_cloud e vedere se sono presenti interruzioni di sistema che potrebbero essere collegate al problema, ma è probabile che sia in uso un file JavaScript di terze parti o personalizzato, ad esempio da un sistema di gestione dei tag usato per integrare software diverso nelle proprietà digitali (ad esempio Universal Tag Manager di Tealium, Google Tag Manager, ecc). Se un file di terze parti o un file personalizzato sta contattando il nostro server, quel file potrebbe influenzare i tempi di risposta segnalati dal tuo browser, anche se il tempo di risposta effettivo dal server è già stato ricevuto dal tuo script di terze parti.
Se un file di terze parti o un file personalizzato sta effettuando la chiamata al nostro server, quel file potrebbe avere influenzare il tempo di risposta segnalato dal tuo browser. La risposta da AAM potrebbe essere già stata ricevuta dal dispositivo, ma il file JavaScript potrebbe eseguire chiamate aggiuntive prima della finalizzazione.
Se non vengono segnalate interruzioni su status.adobe.adobe.com, devi verificare se le risposte dai nostri DCS sono ancora lente quando non si utilizza un file JavaScript di terze parti per controllare le chiamate AAM. Se uno script di terze parti sta effettuando le chiamate ai nostri DCS invece dello script fornito da Adobe (che include il nostro sistema di gestione dei tag su dtm.adobe.com), non possiamo aiutarti a risolvere il problema.
Tuttavia, se le chiamate al DCS AAM provengono da uno script Adobe sulla tua pagina web, e noti che la latenza delle risposte è superiore a 500 millisecondi, saremo lieti di controllare i nostri server per qualsiasi problema e svolgere le dovute verifiche nel tuo interesse.