Adobe Experience Manager viene continuamente aggiornato con nuove funzionalità, miglioramenti e correzioni di bug per le sue offerte Cloud Service, Adobe Managed Services e On-Premise.
Questo articolo elenca la versione più recente per ogni categoria e indirizza alla documentazione di ogni versione.
Experience Manager as a Cloud Service
Le nuove funzioni di Experience Manageras aCloud Service vengono solitamente rilasciate a cadenza mensile.
On-Premise e Managed Services di Experience Manager
Per le offerte On-Premise e Managed Services, l’articolo elenca l’ultimo Cumulative Fix Pack, l’ultima versione Service Pack e la versione principale, e rimanda alla documentazione di queste versioni. Adobe consiglia di rivedere e applicare l’ultimo Service Pack consentito dall’ultimo Cumulative Fix Pack per la versione di Experience Manager in uso, in modo da mantenere l’implementazione stabile, sicura e aggiornata.
Experience Manager 6.5
Gli aggiornamenti di Experience Manager 6.5 vengono forniti attraverso Service Pack trimestrali che includono nuove funzionalità, miglioramenti e correzioni di bug.
Consulta Experience Manager 6.5 Ultimo Feature Pack per informazioni dettagliate sulla versione corrente/più recente. Da questa pagina è possibile anche passare ai dettagli delle versioni precedenti (disposti in ordine cronologico).