Quanti dati può gestire CRX?

Domanda

Se l'istanza Communiqué basata su CRX viene utilizzata per memorizzare carichi di documenti di grandi dimensioni, il volume dei dati all'interno dell'archivio aumenterà. Esiste una dimensione massima che il CRX è in grado di gestire? Oppure esistono informazioni su come le dimensioni dell'archivio influiscono sulle prestazioni?

Risposta, Risoluzione

Il volume di dati che può essere memorizzato in CRX non è un fattore di limitazione del CRX stesso, ma del livello di persistenza sottostante, sia esso un filesystem o un database. Pertanto, devi considerare le limitazioni e i potenziali problemi noti del livello di persistenza in questione.

Lo stesso vale per le prestazioni: fattori come le latenze di rete e l'overhead quando si utilizzano server di database e filesystem remoti devono essere prese in considerazione.

Per quanto riguarda lo stesso CQ/CRX, l'unica limitazione nota che potrebbe influenzare direttamente le prestazioni sono le gerarchie piatte. Questo significa che si dovrebbe evitare di avere strutture di contenuto con più di 1000 nodi sullo stesso livello nella gerarchia.

Prodotti interessati:

CRX

Logo Adobe

Accedi al tuo account