A. Esegui il comando curl qui sotto
Quando esegui l'aggiornamento ad AEM 6.2 dalle precedenti versioni AEM, l'utente amministratore può accedere a CRXDE, ma la schermata è vuota. L'utente non è in grado di visualizzare la struttura del nodo.
AEM 6.2
Ciò è dovuto alla modalità runmode nosamplecontent che applica la configurazione pronta per la produzione. Questa modalità runmode disabilita la funzionalità CRXDE per una maggiore sicurezza.
Per riattivare CRXDE, segui una delle due opzioni sottostanti.
Sono disponibili alcuni strumenti di ACS Commons che possono aiutare nell'esportazione degli utenti da AEM per eseguire una differenziazione:
A. Esegui il comando curl qui sotto
curl -u admin:admin -F "jcr:primaryType=sling:OsgiConfig" -F "alias=/crx/server" -F "dav.create-absolute-uri=true" -F "dav.create-absolute-uri@TypeHint=Boolean" http://aemhost:port/apps/system/config/org.apache.sling.jcr.davex.impl.servlets.SlingDavExServlet
B. Oppure, procedi come segue:
Vai a http://host:port/system/console/configMgr/org.apache.sling.jcr.davex.impl.servlets.SlingDavExServlet
Imposta il valore del percorso root su /crx/server
Fai clic su Salva
In rari casi, la configurazione avrà effetto, ma quando si naviga in /crx/de/index.jsp, si vede solo il nodo root "/". Se ciò accade, vai su http://host:port/system/console/bundles/org.apache.sling.jcr.davex e ferma e avvia il bundle.
Accedi al tuo account