Problema
È presente un componente in cui hai dichiarato i selettori.
- Non vi è alcun contesto di componenti nella richiesta.
- Il componente è renderizzato, ma il modello non lo è.
Soluzione
JSP A è definito come script componente (è possibile definirne solo uno) nella definizione del componente. Hai quindi aggiunto un glob per JSP B alla definizione del componente. Quando il componente X è incluso nel modello (nel sistema di paragrafi o con tag), l'inseritore di componenti è a conoscenza di JSP A come script del componente. Questo è il JSP che viene incluso nell'output del template JSP.
Il modello glob della definizione del componente (per jsp B) viene aggiunto alla definizione del modello. Si comporta come i glob aggiunti direttamente alla definizione del modello. Questo comportamento è atteso; è utile se il componente deve generare una richiesta ad un'altra risorsa come per le immagini o le richieste Ajax. In questi casi, è necessario sapere qual è il pattern glob quando si definisce il componente.
Per ottenere il comportamento atteso, è necessario che il componente ottenga il selettore dalla richiesta, e lo basi su quel contenuto di rendering in un modo diverso. Non aggiungere un gloo alla definizione del componente. Se vuoi suddividerlo in JSP differenti, puoi usare il tag e inserire un altro JSP basato sul selettore.
La com.day.cq.delivery. L'interfaccia DeliveryHttpServletRequest definisce i metodi pubblici getSelectorString() e getSelectors() per lavorare con i selettori. L'oggetto richiesto JSP può essere lanciato direttamente a questa interfaccia in CQ.
Di seguito è riportato un semplice esempio. Per semplicità, questo esempio non utilizza un sistema di paragrafi.
Scarica
Accedi al tuo account