Configura URL di reindirizzamento a microsito falsi

Vorresti ridurre il tuo URL per vari motivi (facile da usare e così via). Ad esempio, hai una struttura di pagina /content/Small_Businesses/Innovation/www.IamAnInnovationCompany.com/English, e desidera utilizzare un URL di reindirizzamento a microsito per l'utente finale.   Ci sono tre modi per configurare un URL di reindirizzamento a microsito:
  • Utilizza il file di configurazione del controllo link http://docs.day.com/en/home/communique_4/cq42/setup/configuration/system_behavior/setting_a_virtual.html.
  • Crea un collegamento simbolico alla pagina di destinazione al livello superiore. Questa opzione è paragonabile ad un collegamento simbolico in UNIX, il nuovo URL rimane invariato. Ad esempio, la tua pagina di destinazione è /content/Small_Businesses/Innovation/www.IamAnInnovationCompany.com/English. Se crei un collegamento simbolico al livello superiore, il punto di controllo del collegamento simbolico diventa /content/apage.
  • Crea una pagina di tipo "reindirizzare." (È possibile trovare un esempio nel modello di reindirizzamento di DesignGround) e configura il punto di controllo di destinazione. Questa opzione è un semplice reindirizzamento al punto di controllo di destinazione configurato. L'URL per l'utente finale potrebbe ancora essere /content/apage, ma su richiesta dell'URL l'utente viene reindirizzato alla pagina di destinazione.
Logo Adobe

Accedi al tuo account