Adobe Experience Manager 6.1 hotfix

CUMULATIVE FIX PACK

A partire da AEM 6.1 Service Pack 2, Adobe ha introdotto un unico modello di consegna per la pubblicazione delle correzioni. Invece di rilasciare hotfix per singoli problemi, Adobe rilascerà un Cumulative Fix Pack (CFP) ogni mese (soggetto a controlli di qualità), che è un pacchetto di contenuto aggregatore per correzioni multiple. I CFP includono principalmente correzioni di bug, ma possono includere anche pacchetti di funzioni. Hanno i seguenti vantaggi rispetto ai rilasci di singoli hotfix:

  • Di natura cumulativa (ad esempio, la CFP 3 contiene correzioni per la CFP2 e la CFP1)Per ulteriori informazioni su CFP e altre versioni, consulta Maintenance Release Vehicle.
  • Maggiore garanzia di qualità
  • Installazione semplificata (l'utente installa una CFP come un unico pacchetto che non ha dipendenze, eccetto l'ultimo service pack)

Adobe Experience Manager 6.1 Cumulative Fix Pack è disponibile su Adobe Package Share e sulle note sulla versione all'indirizzo https://helpx.adobe.com/it/experience-manager/release-notes--aem-6-1-cumulative-fix-pack-.html.

Service Pack 2

Adobe Experience Manager 6.1 Service Pack 2 è disponibile su Adobe Package Share e sulle note sulla versione all'indirizzo https://docs.adobe.com/docs/en/aem/6-1/release-notes-sp2.html

L'installazione dell'ultimo Service Pack è altamente raccomandata in quanto include sicurezza, prestazioni, stabilità e correzioni e miglioramenti chiave per i clienti distribuiti da quando Adobe Experience Manager 6.1 è disponibile in generale.  

Gli hotfix sotto riportati devono essere installati sul Service Pack 2. Quelli in grassetto sono altamente raccomandati. È possibile trovare qui il vecchio contenuto, che sono tutti gli hotfix raccomandati prima della distribuzione del Service Pack 2 .

HOTFIXES NUCLEO ATTRAVERSO PRODOTTI AEM (PIATTAFORMA AEM)

Nota:

Gli hotfix AEM non beneficiano dello stesso livello di garanzia della qualità dei service pack o delle versioni dei prodotti, pertanto devono essere sempre convalidati prima in un ambiente di staging come parte dei vostri processi di implementazione della qualità.

Oak

Per i dettagli sui vari cumulative fix pack per l'archivio Oak, si veda AEM 6.1 Oak cumulative fix packs.

Dispatcher

Adobe consiglia di utilizzare l'ultima versione di Dispatcher. Puoi trovare l'ultimo dispatcher qui

https://www.adobeaemcloud.com/content/companies/public/adobe/dispatcher/dispatcher.html

Sicurezza

Data

Nome

Correzioni

Dipendenze

27 ottobre 2016

Gli aggiornamenti risolvono un importante problema di validazione degli input nel filtro WCMDebug che può essere utilizzato nelle vulnerabilità cross-site scripting.

27 ottobre 2016

Risolve un problema che può esporre gli utenti a vulnerabilità cross-site request forgery.

AEM 6.1

Varie

Nessun hotfix disponibile

Nota:

 

  • È possibile accedere al Package Share con un utente registrato come indicato qui.
  • Richiedi gli hotfix non pubblici tramite un ticket di supporto AEM.
  • La maggior parte degli hotfix sono autonomi se non specificato e possono essere installati in qualsiasi ordine. Può essere autoverificato guardando nella scheda "Dettagli" l'elemento Dipendenze nella condivisione pacchetti.  
  • Al momento, le note sulla versione degli hotfix pubblici sono disponibili solo su richiesta tramite il portale di supporto AEM.
Nota:

 

  • Se disponi di modelli di progetti AEM personalizzati, assicurati dopo l'installazione del pacchetto Hotfix/Service (che contiene il fix del progetto) di convalidare il valore di cq:allowedTemplates
    • Per farlo Naviga su /content/projects/jcr:content. Modifica il valore della proprietà cq:allowedTemplates aggiungendo/verificando il rispettivo template.

HOTFIX SPECIFICI DEL PRODOTTO

Logo Adobe

Accedi al tuo account