Adobe Experience Manager 6.1 Hotfix risorse

Raccomandazioni

Gli hotfix sotto riportati devono essere installati sopra il Service Pack 1 e gli hotfix consigliati elencati su https://helpx.adobe.com/experience-manager/kb/aem61-available-hotfixes.html

Gli hotfix contrassegnati in grassetto sono altamente raccomandati.

Nota:

Gli hotfix AEM non beneficiano dello stesso livello di garanzia della qualità dei service pack o delle versioni dei prodotti, pertanto devono essere sempre convalidati prima in un ambiente di staging come parte dei vostri processi di implementazione della qualità.

 

Risorse

Installa tutti gli hotfix consigliati sotto la sezione Core. 

Data

Nome

Descrizione

Problemi risolti

Sostituzioni

26 febbraio 2016

Hotfix 9320

La vulnerabilità XSS 6.1 appiattisce le strutture gerarchiche dei nodi e delle proprietà dei metadati, dando luogo a una rappresentazione XMP imprecisa dei metadati originali.

CQ-70871 : 6.1 appiattisce le strutture gerarchiche dei nodi e delle proprietà dei metadati, dando luogo a una rappresentazione XMP imprecisa dei metadati originali.

 

23 febbraio 2016

Hotfix 8928

Il pulsante EDIT non è visibile per la risorsa DAM nell'interfaccia utente Touch quando l'autorizzazione all'eliminazione è deselezionata mentre l'autorizzazione alla modifica è controllata per un utente

CQ-66499 : Il pulsante EDIT non è visibile per le risorse DAM nell'interfaccia utente Touch quando l'autorizzazione all'eliminazione è deselezionata mentre l'autorizzazione alla modifica è selezionata per un utenteCQ-69085 : Il pulsante Download non è visibile in Card and List View nella pagina dettagli risorse dell'interfaccia utente Touch.CQ-70179 : Spazio su disco eccessivo dopo aver caricato un pptxCQ-71789 : NPE in CreateAssetServlet - Il messaggio di errore viene visualizzato invece di un messaggio duplicato rilevato per le dimensioni del file > chunkUploadMinFileSize

9278

9290

9113

Nota:

 

  • È possibile accedere alla Condivisione pacchetti con un utente registrato come indicato qui
  • Richiedi gli altri hotfix tramite una richiesta di supporto AEM.
  • La maggior parte degli hotfix sono autonomi a meno che non sia specificato e possono essere installati in qualsiasi ordine. Può essere autoverificato guardando nella scheda "Dettagli" l'elemento Dipendenze nella condivisione pacchetti.  
  • Al momento, le note sulle versioni degli hotfix pubblici sono disponibili solo su richiesta tramite il portale di supporto AEM. Package Share presto li sospenderà direttamente.
Logo Adobe

Accedi al tuo account