Hotfix per Adobe Experience Manager 6.2 Communities

Raccomandazioni

Controlla gli hotfix consigliati elencati su https://helpx.adobe.com/it/experience-manager/kb/aem62-available-hotfixes.html.

Gli hotfix contrassegnati in grassetto sono altamente raccomandati.

Nota:

Gli hotfix AEM non beneficiano dello stesso livello di garanzia della qualità dei service pack o delle versioni dei prodotti, pertanto devono essere sempre convalidati prima in un ambiente di staging come parte dei vostri processi di implementazione della qualità.

 

Community

I pacchetti hotfix per AEM Communities 6.2 (cq-socialcommunities-pkg) sono elencati qui.
Consulta la documentazione per gli ultimi aggiornamenti.

Data

Nome

Correzioni

30 novembre 2016

Questo pacchetto cumulativo include le ultime correzioni, nuove funzionalità e miglioramenti per le versioni di AEM 6.2 Communities e Livefyre. Per ulteriori dettagli, vedi

1 settembre 2016

AEM 6.2 Communities FP1 fornisce correzioni, nuove funzionalità e miglioramenti sia per i casi d'uso per l'impegno che per l'abilitazione. Consulta le note sulla versione di Communities.

Nota:

 

  • È possibile accedere al Package Share con un utente registrato come indicato qui 
  • Richiedere gli hotfix non pubblici tramite un biglietto di supporto AEM.
  • La maggior parte degli hotfix sono autonomi se non specificato e possono essere installati in qualsiasi ordine. Può essere autoverificato guardando nella scheda "Dettagli" l'elemento Dipendenze nella condivisione pacchetti.  
  • Al momento, le note sulla versione degli hotfix pubblici sono disponibili solo su richiesta tramite il portale di supporto AEM.

 Adobe

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?