La sincronizzazione della campagna non riceve l'HTML corretto da AEM

Dopo aver eseguito il flusso di lavoro "Publish to Adobe Campaign" e la sincronizzazione in Adobe Campaign, non vediamo che l'HTML corretto viene trascinato nella Campagna.

Ambiente

AEM 6.x

Causa

Ci possono essere molte cause per cui l'HTML sbagliato viene servito alla campagna.

  • Un URL pubblico può essere configurato nella configurazione di AEM Campaign Integration - Configuration che va al sito via CDN, Load Balancer o Dispatcher.  Qualcosa potrebbe essere corrotto in qualsiasi livello dello stack architettonico: problema di cache CDN, Load Balancer che punta a dispatcher errati, Dispatcher configurato in modo errato o fallito, AEM Publish istanze fallite con errori o codice errato.
  • Se il contenuto viene servito direttamente da un'istanza di pubblicazione, allora potrebbe essere che l'istanza di pubblicazione sia mal configurata, che si verifichino errori, che venga installato il codice sbagliato, ecc.

Risoluzione

  1.  Assicurati di aver attivato / pubblicato la pagina della newsletter in AEM prima di pubblicare nella campagna.

  2. Controlla l'URL pubblico nella configurazione OSGi [1] di AEM Campaign Integration, l'URL pubblico è l'URL che il flusso di lavoro utilizza per recuperare l'HTML che viene inviato a Adobe Campaign.  Se questo campo è compilato, copiare l'URL negli appunti:

    [1] http://host:port/system/console/configMgr/com.day.cq.mcm.campaign.impl.IntegrationConfigImpl

  3. Se l'URL pubblico è vuoto in quella configurazione, il sistema non riesce ad accedere all'URL per la pubblicazione nella configurazione dell'esternalizzatore [2].  Copia l'URL di pubblicazione negli appunti:

    [2] http://host:port/system/console/configMgr/com.day.cq.commons.impl.ExternalizerImpl

  4. Prendi l'URL che hai ottenuto dai passaggi precedenti e visita la pagina della newsletter con /path/to/newsletter.publish.html sull'istanza di pubblicazione. 

    Per esempio: /content/site/en/newsletters/test.publish.html

  5. Nella maggior parte dei casi, scoprirai che l'HTML non viene visualizzato correttamente nello stesso modo in cui viene visualizzato in Campaign.  Questo è l'URL che viene recuperato e inviato ad Adobe Campaign dal flusso di lavoro.  La visualizzazione di questo URL permette di eseguire il debug se il problema è una CDN caching, Load Balancing, Dispatcher Caching, o AEM pubblica un'istanza o un problema di codice (cioè codice errato distribuito sull'istanza di pubblicazione)
     

Logo Adobe

Accedi al tuo account