Per gli utenti non amministratori, la pagina di benvenuto viene visualizzata lentamente dopo l'accesso.
Questo problema si nota quando il numero e la dimensione del file che inizia con lo storico*.log è maggiore.
Soluzioni
Soluzione 1: Disattiva la cronologia delle modifiche recenti.
Le funzioni "Recenti" nella pagina di benvenuto possono essere attivate e disattivate cambiando la proprietà "historyShow" nelle posizioni sottostanti. Impostare la proprietà historyShow su false disabilita le caratteristiche della cronologia e risolve il problema. Il pacchetto allegato (hide_history-1.zip) sovrascrive e disabilita la cronologia.
/libs/wcm/core/content/siteadmin
/libs/wcm/core/content/damadmin
Scarica
Soluzione 2: Limita le dimensioni dei log.
Attualmente, non c'è un limite massimo alla quantità di cronologia da tracciare. È possibile ridurre la quantità di log della cronologia implementando un writer logger che limita la dimensione e il numero di file di log conservati per history.log. Maggiori dettagli su https://sling.apache.org/documentation/development/logging.html. Un pacchetto di esempio (ruota-cronologia-1.zip) per conservare i tre file di log più recenti con ogni KB è allegato.
Scarica
Informazioni aggiuntive
La funzione "Recente" utilizza HistoryService [3] per recuperare i suoi dettagli. L'implementazione attuale legge dal file che inizia con la cronologia nella cartella dei log. Successivamente, filtra il contenuto di questo registro a seconda dell'utente che sta visualizzando la pagina di benvenuto. Per ulteriori informazioni, consulta http://dev.day.com/docs/en/cq/current/javadoc/com/adobe/cq/history/api/HistoryService.html.
Si applica a
5.6.1
Accedi al tuo account