Aggiorna il launchpad alle ultime versioni ufficiali

Problema: Come posso aggiornare il launchpad?

Sono presenti alcune correzioni nell'ultimo framework di Apache Felix, come posso aggiornarlo in Adobe Experience Manager?

Soluzione

Segui questi passaggi:

  1. Scarica il nuovo file JAR base dall'archivio ufficiale Maven all'indirizzo http://search.maven.org/#search%7Cga%7C1%7Corg.apache.sling.launchpad.base. Puoi scegliere la versione. Alla stesura di questo articolo, si raccomanda 5.0.1-2.6.2 (usa ancora javax.servlet.api 2.5). Ma, puoi usare 5.2.0-2.6.4 se non hai dipendenze dalla versione precedente dall'API del servlet.
  2. Chiudi l'istanza.
  3. Sostituisci il JAR base nell'installazione (impostazione predefinita in crx-quickstart/launchpad).
  4. Riavvia l'istanza con -Dorg.apache.sling.launchpad.startupmode=RESTART.

Convalida dal tuo lato se questo aiuta a risolvere questo problema e prendi nota del disclaimer generale per l'uso in produzione

DISCLAIMER: LA LIBRERIA DI TERZE PARTI VIENE FORNITA "COSÌ COM'È" E SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, INCLUSE GARANZIE O CONDIZIONI DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO, QUALITÀ SODDISFACENTE, MANCANZA DI VIRUS, TITOLO, NON VIOLAZIONE, PRECISIONE O COMPLETEZZA DELLE RISPOSTE, RISULTATI, MANCANZA DI NEGLIGENZA E/O MANCANZA DI IMPEGNO A REGOLA D'ARTE. ADOBE NON GARANTISCE CONTRO QUALSIASI BUG, ERRORE, OMISSIONE, DIFETTO, DEFICIENZA O NON CONFORMITÀ NELLA LIBRERIA DI TERZE PARTI. LE LIBRERIE DI TERZE PARTI NON SONO TESTATE DA QA. USALO A TUO RISCHIO. ADOBE RACCOMANDA DI UTILIZZARE QUESTA LIBRERIA DI TERZE PARTI PER SCOPI DI SVILUPPO. SE DEVI APPLICARE QUESTA LIBRERIA DI TERZE PARTI AD UN SISTEMA DI PRODUZIONE, TESTA A FONDO L'APPLICAZIONE. ADOBE NON PUÒ ESSERE RITENUTO RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI CHE POTREBBERO ESSERE CAUSATI DA QUESTA LIBRERIA DI TERZE PARTI.

Si applica a: CQ 5.x/AEM 6.x qualsiasi versione che utilizza questo JAR base per il launchpad

Informazioni sulle dipendenze API Servlet: Servlet API è fornito dal motore di servlet CQSE, Felix/Jetty HTTP bundle o altro (Websphere, Weblogic, Tomcat, JBoss e così via). Controlla se funziona con la base del launchpad disponibile nell'archivio Maven (puoi controllare pom.xml per informazioni sulla dipendenza dalle API di servlet).

 Adobe

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?

Adobe MAX 2024

Adobe MAX
La conferenza sulla creatività

14-16 ottobre Miami Beach e online

Adobe MAX

La conferenza sulla creatività

14-16 ottobre Miami Beach e online

Adobe MAX 2024

Adobe MAX
La conferenza sulla creatività

14-16 ottobre Miami Beach e online

Adobe MAX

La conferenza sulla creatività

14-16 ottobre Miami Beach e online