Questo documento tratta i problemi che possono impedire a SPS o al Portale media di servire i contenuti.
Per impostazione predefinita, un PDF non ha un'anteprima. Quando un PDF viene caricato su Scene 7 e si seleziona l'opzione "Rasterizza", vengono generate immagini di anteprima che conferiscono l'anteprima al PDF. Tuttavia, quando si eliminano le immagini rasterizzate, il PDF ritorna all'icona PDF predefinita. (Questa inversione può richiedere un po' di tempo in quanto le immagini rasterizzate potrebbero essere ancora presenti nel cestino.)
Scene 7 utilizza l'immagine composita di un file .psd quando la mostra in SPS. Se appare questo messaggio, significa che l'immagine composita non è stata inclusa nel file .psd originale.
Si può incorrere in questo problema quando si salva un file .psd a livelli e lo si carica in SPS senza mantenere i livelli.
Per correggere l'errore, apri il file .psd in Photoshop e risalvalo utilizzando l'opzione Massimizza compatibilità. Quando si salva il documento, viene visualizzata una finestra di dialogo Opzioni formato Photoshop con l'opzione Massimizza compatibilità. Assicurati che sia selezionata la casella accanto a Massimizza compatibilità e fai clic su OK.
Se non vedi la finestra di dialogo che consente di selezionare Massimizza Compatibilità, attiva l'opzione. Su Mac OS X, vai al menu di Photoshop e seleziona Preferenze e Gestione file. Quindi, seleziona Chiedi nel menu pop-up accanto a Compatibilità file PSD massimizzata. Su Windows, apri il menu Modifica e vai a Preferenze e poi a Gestione dei file. Nella finestra di dialogo, seleziona Chiedi nel menu pop-up accanto a Compatibilità file PSD massimizzata.
Una volta salvato il file .psd utilizzando l'opzione Massimizza compatibilità, è possibile aprire il nuovo file e visualizzare un'anteprima senza errori.
Accedi al tuo account