Supporto per immagini Retina ad alta risoluzione nei visualizzatori | Scene7

Problema

In che modo Scene7 supporta i display Retina con i visualizzatori? E come posso denominare un'immagine HD in un visualizzatore HTML5?

Soluzione

Per tutti i visualizzatori di immagini, c'è un modificatore di visualizzatore che consente di controllare l'uso di immagini con più pixel per gli schermi Retina.

Queste informazioni si possono reperire in Scene7 Help, con un estratto sul visualizzatore di zoom:

http://microsite.omniture.com/t2/help/en_US/s7/viewers_ref/index.html#Command_reference_%E2%80%93_Configuration_attributes

ZoomView.enableHD

[ZoomView.|<containerId>_zoomView.]enableHD=always|never|limit[,number]

  • always|never|limit: Abilita, limita o disabilita l'ottimizzazione per i dispositivi in cui il devicePixelRatio è maggiore di 1. Cioè, dispositivi con uno schermo ad alta densità come iPhone4 e simili. Se attivo, il componente limita le dimensioni della richiesta di immagine Image Serving come se il dispositivo avesse solo un rapporto di pixel di 1, riducendo così la larghezza di banda.
  • numero: Se si utilizza l'impostazione del limite, il componente consente un'elevata densità di pixel solo fino al limite specificato.
  • Proprietà: facoltativo.
  • Predefinito: limite, 1500

Esempio:

enableHD=always

  1. Se set=always, allora la densità di pixel dello schermo/dispositivo viene sempre presa in considerazione. Quindi, se
    1. Densità dei pixel dello schermo = 1, allora l'immagine richiesta è 1000 x 1000
    2. Densità dei pixel dello schermo = 1,5, allora l'immagine richiesta è 1500 x 1500
    3. Densità dei pixel dello schermo = 2, allora l'immagine richiesta è 2000 x 2000
  2. Se set=never, utilizzerà sempre una densità di pixel di 1 e ignorerà la capacità HD del dispositivo. Pertanto, l'immagine richiesta è sempre 1000 x 1000.
  3. Se set=limit<number>, Scene7 richiede la densità di pixel del dispositivo e funziona solo se l'immagine risultante è al di sotto del limite specificato:
    1. Se il numero limite è 1600 e la densità dei pixel è 1,5, Scene7 funziona con l'immagine 1500 x 1500
    2. Se il numero limite è 1600 e la densità dei pixel è 2, Scene7 funziona con l'immagine 1000 x 1000. (L'immagine 2000 x 2000 supera il limite.)
    3. Questo numero limite si applica alla larghezza o all'altezza.
    4. Questo numero limite funziona in combinazione con l'impostazione aziendale per le dimensioni massime dell'immagine. In generale, è meglio impostare il numero limite = impostazione aziendale della dimensione massima.
  4. Gli scenari di cui sopra si applicano alla richiesta iniziale e di reset immagine. Una volta ingrandita, Scene7 utilizza i riquadri dell'immagine.
Logo Adobe

Accedi al tuo account