A partire dal 31 marzo 2023, ContentCal non sarà più disponibile. La nostra guida risponde alle domande frequenti sulla fine del ciclo di vita di ContentCal.
ContentCal è ora noto come Content Scheduler in Adobe Express. Oltre ad alcune delle più utili funzionalità di ContentCal, Content Scheduler include numerosi modelli esclusivi per aiutarti a creare e condividere i tuoi contenuti straordinari preferiti.
L'accesso a ContentCal terminerà il 31 marzo 2023.
Adobe Express è un'applicazione Adobe che consente di creare e condividere contenuti straordinari. Scegli tra migliaia di risorse e modelli progettati professionalmente per contenuti di social media, loghi, volantini e altro ancora per iniziare a dare vita subito alle tue idee.
Troverai le tue funzioni preferite di ContentCal su Content Scheduler. Tuttavia, in questa fase, ContentCal è ideale per singoli utenti e piccole aziende.
Nuove funzionalità verranno rapidamente sviluppate per supportare team e organizzazioni più grandi in Content Scheduler e per offrire tutte le funzionalità sui dispositivi mobili.
Prova Adobe Express gratuitamente.
Adobe Express è gratuito, con un'opzione per l'aggiornamento a una versione premium. Puoi trovare i piani e i prezzi qui. Puoi risparmiare sull'abbonamento premium rispetto al tuo attuale abbonamento a ContentCal, se gli strumenti di social media su Adobe Express soddisfano i tuoi requisiti.
Content Scheduler offre varie funzionalità attualmente adatte a singoli utenti e piccole aziende.
Le funzionalità per i team e le organizzazioni più grandi saranno presto disponibili.
No. Devi registrarti separatamente per utilizzare Adobe Express. Il tuo account ContentCal rimarrà attivo fino al 31 marzo 2023, a meno che non lo annulli.
No, la tua fatturazione non verrà aggiornata automaticamente. Inviaci un'e-mail all'indirizzo ccalspio@adobe.com per aggiornare la fatturazione e cancellare il tuo account ContentCal prima del 31 marzo 2023.
No, devi scaricare manualmente i tuoi post e salvarli sul tuo dispositivo per ricaricarli in Adobe Express. Accedi alla nostra guida di aiuto per ulteriori informazioni.
I tuoi contenuti e le informazioni sull'account per ContentCal verranno eliminati il 31 marzo 2023 e non saranno recuperabili.
No, d'ora in poi fino alla sospensione, non puoi apportare modifiche al tuo piano ContentCal.
Le impostazioni o i dati dell'account cliente di ContentCal non verranno trasferiti su Adobe Express. Eventuali integrazioni cesseranno il 31 marzo 2023.
Non riceverai alcun addebito una volta che i servizi non saranno più disponibili il 31 marzo 2023. Riceverai un rimborso proporzionale se hai pagato per accedere a ContentCal oltre il 31 marzo 2023.
Sì. Puoi inviare un'email all'indirizzo ccalspio@adobe.com o lasciare un messaggio tramite la chat dal vivo per cancellare il tuo account e interrompere qualsiasi ulteriore addebito. Manterrai l'accesso fino alla fine del periodo di fatturazione, a condizione che sia esteso solo fino al 31 marzo 2023.
Consulta il quinto punto dei termini di servizio qui. Per ulteriori informazioni o domande, contattaci via e-mail all'indirizzo ccalspio@adobe.com o inviaci un messaggio tramite la chat dal vivo.