Approfondimento: Plug-in

Plug-in per il publishing su piccola e media scala

Visitate il sito del partner

 

InDitect Pro
La nuova versione di InDitect Pro è pronta per aiutarvi ad affrontare qualsiasi sfida. I performance artist possono lavorare con rapidità, sfruttando un'ampia base di vocaboli e la funzionalità avanzata di rilevamento degli errori, i membri dei team possono utilizzare dizionari distribuiti in modo più semplice che mai e i lavoratori autonomi possono stabilire regole ortografiche per determinate parole utilizzate a livello aziendale.

 

InDihyph Pro Hyphenation
InDihyph Pro è il plug-in di sillabazione leader di InDesign e include cinque livelli qualitativi per la sillabazione, stili di paragrafo, un compositore proprio e regole di sillabazione definite dall'utente.

 

InDitect Spelling Check
Gli utenti di InCopy e InDesign possono ora avvalersi della straordinaria qualità del metodo Dieckmann di controllo ortografico. InDitect utilizza un ampio dizionario interno per ogni lingua. Questo immenso vocabolario è integrato dagli algoritmi Dieckmann specifici per diverse terminazioni di parola e parole composte. InDitect riconosce gli errori comuni, quali le parole digitate erroneamente con iniziale maiuscola, e consente agli utenti di personalizzare gli elenchi di parole suggeriti per disporre di un numero maggiore o minore di opzioni corrette. InDitect è disponibile in più di 30 lingue.

Visitate il sito del partner

 

MadeToPrint
MadeToPrint è una soluzione standard internazionale per l'ottimizzazione di tutti i processi di output direttamente da Adobe InDesign e InCopy. Il plug-in offre la massima efficienza e flessibilità per l'automazione della stampa e la creazione di file PostScript®, EPS e PDF. MadeToPrint è uno strumento indispensabile per chi si occupa di publishing, arti grafiche o prestampa ed elabora più di cinque documenti InDesign o InCopy al giorno

Visitate il sito del partner

 

CtrlChanges Light/Standard/Pro

CtrlChanges è un plug-in per gli utenti di InDesign e InCopy che necessitano di una soluzione intuitiva e precisa per far fronte a un problema comune, ovvero la necessità di rilevare le modifiche apportate in un documento. Nei casi in cui i membri di un gruppo di lavoro contribuiscono allo sviluppo del testo di un progetto, l'individuazione delle modifiche all'interno di un documento InDesign può rivelarsi di fondamentale importanza. Con CtrlChanges, gli utenti non devono perdere tempo prezioso per cercare le modifiche all'interno di testo e pagine. CtrlChanges sottolinea il nuovo testo inserito e posiziona un indicatore nei punti in cui è stato rimosso del testo in un documento InDesign.

 

CtrlCrossTalk

Avete provato a utilizzare InCopy e vi sembra che le assegnazioni e la procedura di consegna/ritiro siano difficoltose o confuse? CrossTalk per Adobe InCopy offre un approccio più semplice e intuitivo, in quanto consente di utilizzare InCopy nel modo in cui molti utenti si aspettano che funzioni: è sufficiente aprire il file INDD, eseguire la conversione in CrossTalk, modificare il testo, salvare e chiudere. Grazie a CrossTalk, i copywriter, i direttori artistici e le altre figure interessate del gruppo di lavoro utilizzano lo stesso documento, ma possono modificare solo i contenuti di propria competenza.

Visitate il sito del partner

 

Cross-References
Il plug-in Cross-References rappresenta un sistema modulare in grado di soddisfare ogni esigenza di riferimento. Si tratta di una soluzione affidabile ispirata da un’analoga funzionalità di Adobe FrameMaker® e migliorata grazie alla maggior flessibilità dell’ambiente InDesign, che utilizza stili di paragrafo e carattere con un formato basato su XML.

 

History
Il plug-in History introduce il fondamentale pannello Storia nell'area di lavoro di InDesign. Le opzioni di annullamento di History non sono limitate alla sessione di lavoro corrente e le modifiche possono essere annullate anche dopo anni. La capacità di mantenere tutte le versioni dei documenti all'interno di un file consente di risparmiare spazio di archiviazione e ampiezza di banda.

 

Keyboard Shortcuts
Il plug-in Keyboard Shortcuts è stato progettato da David Blatner e DTP Tools per aiutarvi a trovare e assegnare i tasti di scelta rapida in modo semplice e veloce.

 

Tetris
Tetris per InDesign è un plug-in gratuito che consente agli utenti di giocare a Tetris nel pannello InDesign.

 

Text Count
Questo plug-in contiene un set di strumenti per la verifica preliminare e l'eliminazione del testo non inserito, la valutazione dei contenuti di testo necessari per riempire lo spazio vuoto, l'adattamento del testo a un fotogramma e il conteggio di più attributi di testo nei vari intervalli.

Visitate il sito del partner

 

InCatalog
Il plug-in InCatalog mantiene coerenti i contenuti di documenti e database.

 

InData
Il plug-in InData crea documenti complessi a partire da dati non elaborati.

 

Xtags per InDesign
Questo plug-in trasforma testo contenente tag in documenti finiti.

Visitate il sito del partner

 

Portfolio 8.5 (versione autonoma)
Tutte le risorse digitali a vostra disposizione: dovete gestire l'organizzazione di migliaia di elementi grafici, foto e altri file digitali? Mettete ordine con Portfolio 8.5.

 

Portfolio Server 8.5
Portfolio Server 8.5 è il cuore pulsante del vostro sistema di gestione risorse: fornisce le funzionalità essenziali necessarie per garantire la mobilità dei contenuti multimediali avanzati da indirizzare ad altri utenti e reparti, seguire la consegna finale a clienti, partner o fornitori e proteggere le operazioni di archiviazione.

Visitate il sito del partner

 

FontAgent Pro 4
FontAgent Pro 4 offre agli utenti Mac una ricca scelta di funzionalità per la gestione dei font. Oltre a riparare, ottimizzare e gestire i font, consente di creare librerie di font e set a cascata da attivare, gestire, proteggere, stampare e visualizzare in anteprima.

 

TypeTrax
TypeTrax aggiunge ciò che manca ai vostri progetti digitali. È sufficiente trascinare un documento in Canto Cumulus per consentire a TypeTrax di rilevare e visualizzare automaticamente i font del progetto in modalità WYSIWYG e disporre sempre dei font adeguati.

Visitate il sito del partner

 

Readabilities
Il plug-in Readabilities analizza porzioni di testo, in genere storie o articoli, e calcola una misurazione oggettiva ai fini della leggibilità o, piuttosto, della comprensibilità. Al momento, questo plug-in calcola il New Dale-Chall Readability Index; seguiranno a breve ulteriori indici.

Visitate il sito del partner

 

Recipe Design Wizard
Recipe Design Wizard fa approdare le vostre ricette nel 21° secolo con un layout attraente e notevolmente più semplice da utilizzare rispetto alle ricette tradizionali. Il plug-in Recipe Design Wizard per Adobe InDesign è disponibile per Mac o Windows®.

Visitate il sito del partner

TruEdit

TruEdit è una soluzione per il publishing in collaborazione che si integra con InDesign e InCopy e offre controlli per i flussi di lavoro basati su cartelle.

Visitate il sito del partner

 

HTTPBrowser
HTTPBrowser è un browser a schede basato su web, FTP e file. Sfruttate le opzioni di navigazione durante la progettazione e rilasciate i componenti più adatti direttamente nella vostra pagina InDesign.

 

IndicPlus
Il plug-in IndicPlus esegue il rendering di script complessi (lingue indiane e altre) senza errori utilizzando i font Unicode. Si tratta del primo plug-in che supporta la digitazione sia nelle lingue indiane che in altre lingue utilizzando script complessi in InDesign.

 

 

SpellPlus
SpellPlus offre l'indispensabile funzionalità di controllo ortografico per varie lingue indiane, tra cui hindi, tamil e bengali, in Adobe InDesign e aumenta le potenzialità di questa applicazione mettendo a disposizione dell'utente una gamma più ampia di opzioni linguistiche e ortografiche.

Visitate il sito del partner

 

PDF2ID
PDF2ID è uno strumento per la conversione di documenti PDF in file InDesign completamente modificabili. Il plug-in è in grado di ricreare il layout desiderato del documento formando paragrafi, applicando stili, raggruppando elementi grafici indipendenti, estraendo immagini, creando tabelle e recuperando automaticamente annotazioni e altri elementi.

Visitate il sito del partner

 

InDesignProxy
In Mac OS X, se sullo stesso computer sono installate versioni differenti di InDesign o InCopy, spesso un doppio clic sull’icona di un file INDD può provocare l’avvio dell’applicazione sbagliata. InDesignProxy risolve questo problema, in quanto funziona da “controfigura” per InDesign e InCopy.

 

Soxy
Quando sullo stesso computer sono installate versioni differenti di applicazioni quali InDesign, QuarkXPress e Adobe Illustrator®, spesso un doppio clic sull’icona di un file può provocare l’avvio dell’applicazione sbagliata. In questo caso, può accadere accidentalmente di salvare di nuovo un documento in un formato di file più recente con conseguenze indesiderate. Soxy offre una soluzione alternativa a questo problema, sia per Mac OS X che per Windows.

 

TextExporter
Il plug-in TextExporter con script, disponibile gratuitamente, salva tutte le storie di un documento InDesign in un unico file di stampa. Sono supportati i seguenti formati di file di stampa: RTF, testo con tag di InDesign e testo normale.

Visitate il sito del partner

 

Sonar Bookends InDex Pro
Sonar Bookends InDex Pro è considerato il miglior generatore di indici e sommari automatici.

Visitate il sito del partner

 

vjoon K2
Questa soluzione editoriale per i gruppi di lavoro combina le potenzialità e l’affidabilità dei grandi sistemi con i requisiti speciali di case editrici, agenzie creative o aziende di dimensioni minori. La perfetta integrazione con Adobe InDesign e InCopy permette una gestione semplificata delle attività di publishing professionale, garantendo livelli altissimi di qualità e velocità.

 

vjoon K4
vjoon K4 è una piattaforma di publishing basata su database e collegata ad Adobe Creative Suite, grazie alla quale tutte le figure coinvolte nel processo di produzione di quotidiani, riviste o portali web possono utilizzare contemporaneamente documenti InCopy e InDesign.

 

vjoon Notes Manager 3.0
Il plug-in vjoon Notes Manager rivoluzionerà il vostro modo di lavorare con le note agganciate in Adobe InDesign e InCopy. Il team editoriale comunicherà in modo più efficiente utilizzando le note, grazie a una modalità di visualizzazione e navigazione più semplice e rapida.

 

vjoon Overset Manager 5.1
Il plug-in vjoon Overset Manager per Adobe InDesign e InCopy offre il controllo completo sulla lunghezza del testo e sul suo mancato inserimento, consentendo di calcolare, visualizzare, modificare e stampare il testo non inserito. Inoltre, garantisce una produzione più sicura avvisando se il documento contiene testo non inserito al momento della stampa o dell'esportazione di un file.

Visitate il sito del partner

 

Smart Connection
Smart Connection è una famiglia di soluzioni scalabili per il flusso di lavoro che consente di integrare InDesign e InCopy utilizzando qualsiasi file system. La versione Pro è estensibile e può essere integrata anche nei database.

 

Smart Connection Enterprise
Smart Connection Enterprise consente di integrare perfettamente Adobe InDesign, InCopy e altre applicazioni client in un flusso di lavoro parallelo, assicurando la massima efficienza. Quasi ovunque nel mondo, editori di ogni dimensione e tipo utilizzano con efficienza Smart Connection Enterprise per pubblicazioni in più lingue.

 

Smart Connection Pro per InDesign e InCopy
Desiderate flussi di lavoro strutturati per le vostre pubblicazioni senza spendere una fortuna? La soluzione ideale è Smart Connection Pro, basato su InDesign e InCopy, che consente di collaborare con efficienza sulle pubblicazioni e, allo stesso tempo, di mantenere distinte le attività editoriali e di design.

 

Smart Hyphen
Smart Hyphen incorpora le migliori funzionalità di sillabazione disponibili sul mercato in InDesign e InCopy, ampliando sensibilmente anche il set di lingue supportate. Una sillabazione corretta contribuisce a ottimizzare la distribuzione degli spazi vuoti e il flusso del testo, migliorando la qualità e l’aspetto delle vostre comunicazioni.

 

Smart Layout
I processi automatici e il comportamento intelligente di Smart Layout migliorano la produttività degli utenti InDesign alle prese con più colonne di testo, con particolare riferimento alla composizione delle pagine di quotidiani e riviste che deve essere eseguita in modo efficiente e con scadenze molto brevi.

 

Smart Layout per InCopy
Il plug-in Smart Layout è indispensabile per qualunque designer di quotidiani o riviste che lavori con colonne multiple di testo e immagini. I layout complessi e difficoltosi assumono un comportamento intelligente e si trasformano in articoli semplici da gestire.

 

Smart Speller
Smart Speller incorpora le migliori funzionalità di correzione ortografica disponibili sul mercato in InDesign e InCopy, ampliando sensibilmente anche il set di lingue supportate. Tutti i dizionari vengono aggiornati con frequenza per garantire la massima accuratezza e le inimitabili prestazioni ottenute con le composizioni di parole vi stupiranno.

 

Smart Speller e Smart Hyphen — Una sola lingua
Se è la qualità che cercate, non potete rinunciare a Smart Speller e Smart Hyphen.

Per saperne di più:

 

Soluzioni personalizzate

Automazione

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?