Supporto per le configurazioni non standard

Configurazioni non standard

Adobe Systems incoraggia tutti i clienti a valutare e sfruttare liberamente la potenza e la flessibilità della soluzione di analisi multicanale Data Workbench. La famiglia di prodotti Data Workbench, ricca di funzionalità complete e di applicazioni desktop e ambienti server, offre un'interessante raccolta di diverse opzioni di implementazione per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.

L'assistenza clienti Adobe Systems fa ogni sforzo per fornire assistenza e supporto completo per i nostri prodotti e servizi. Data Workbench per sua stessa natura come soluzione flessibile consente ai clienti, se lo richiedono, la possibilità di lavorare al di fuori delle configurazioni standard definite nei requisiti minimi di sistema ufficiali e nella documentazione del prodotto. Tali implementazioni sono considerate "configurazioni non standard" e sono definite, in generale, come segue:

Le configurazioni non standard sono ambienti che non richiedono hardware fisico dedicato o utilizzano hardware fisico standard come risorsa condivisa (al di là delle normali operazioni del server). Questo include generalmente:

  • Applicazioni server o client su macchine virtuali
  • Accesso tramite desktop remoto Windows per il client Data Workbench
  • Altri ambienti di servizi terminal

L'assistenza clienti può fornire assistenza per configurazioni non standard fino al punto in cui la configurazione non standard stessa influisce negativamente sulle prestazioni o sull'affidabilità del prodotto o del servizio. A quel punto, per un'assistenza continuativa, può essere necessario passare ad una configurazione standard. Al fine di soddisfare quanto delineato dai nostri requisiti minimi di sistema e dalla documentazione del prodotto. Mentre i clienti sono liberi di eseguire configurazioni non standard, se lo richiedono, Adobe si riserva il diritto di rivalutare le opzioni di supporto per tale implementazione in base alle necessità.

In caso di domande su quanto sopra, contatta il team di assistenza clienti di Data Workbench all'indirizzo dataworkbench@adobe.com. Siamo sempre lieti di discutere qualsiasi domanda o dubbio circa l'utilizzo del nostro software e dei nostri servizi.

Logo Adobe

Accedi al tuo account