I Programmi di apprendimento di Learning Manager verranno rinominati Percorsi di apprendimento. Questa modifica sarà valida a partire dalla versione in uscita a ottobre 2021 e il termine Percorso di apprendimento verrà esteso a tutti i ruoli.
I cataloghi in Learning Manager sono composti da corsi, programmi di apprendimento e certificazioni per il ruolo di Allievo nell’account Learning Manager.
Tutti i corsi disponibili in Learning Manager sono disponibili nella sezione Corsi. Lo stesso vale per programmi di apprendimento, certificati e così via.
Per visualizzare solo i corsi creati da un singolo autore, seleziona la sezione Corsi personali.
3. Immetti titolo, descrizione, data classe virtuale, ora di inizio e di fine.
Se Adobe Connect non è configurato per l’account in uso, verrà visualizzato un messaggio di avviso come mostrato nella schermata precedente. Modello, istruttori e altre opzioni di Adobe Connect saranno disattivati. Per configurare Adobe Connect per l’account, è necessario contattare l’amministratore.
4. L’applicazione Adobe Learning Manager recupera i modelli predefiniti (riunioni, formazione ed eventi) e l’elenco degli istruttori (utenti con autorizzazioni ospitante) da Adobe Connect. Scegli il modello che desideri.
5. Scegli l’istruttore per il corso di classe virtuale dall’elenco degli istruttori.
6. Fornisci i criteri di completamento per il corso di classe virtuale. I criteri di completamento sono la percentuale della durata totale del corso a cui uno studente deve partecipare per essere considerato come completato. Ad esempio, la durata del corso è di 1 ora. Se fornisci il 50% come criterio di completamento, quando uno studente partecipa al corso anche per 30 minuti, il corso viene considerato completato.
7. Fai clic su Fine.
Accedi al tuo account