Nota:
Questo articolo è un contributo scritto da Rahul Bhatia, Consulente di Advertising Cloud di Adobe.
Nota:
Hai bisogno di aiuto con Adobe Advertising Cloud? Entra nella Community
I parametri dinamici sono il modo migliore per tracciare e automatizzare la creazione di annunci in Advertising Cloud Social. Utilizzando la funzionalità del parametro dinamico, puoi fornire norme di denominazione automatica a tutti i set di annunci e gli annunci che crei selezionando/dalle risorse già caricate in Advertising Cloud.
Per esempio, se abbiamo bisogno di generare una campagna con 10 diversi set di annunci con 50 annunci. È facile creare 50 annunci in una sola volta, ma può essere molto laborioso creare o cambiare i nomi di 50 annunci che sono diversi in termini di creativo così come cambiare i nomi di set di annunci che differiscono nei dettagli come l'età e il sesso di targeting, ecc.
- I parametri dinamici possono essere utilizzati sia per i nomi dei set di annunci che per i nomi degli annunci
- Per accedervi basta inserire "{ " (parentesi) mentre digiti il nome del set di annunci o dell'annuncio
- I parametri dinamici aggiungono automaticamente convenzioni di denominazione da 12 diversi parametri e li selezionano, inclusi il nome dell’immagine, il posizionamento, il genere e il dispositivo
Fase 1: Workflow per la creazione di annunci in serie di Advertising Cloud

Di seguito sono riportati i parametri dinamici che sono disponibili in Advertising Cloud da usare nei set di annunci e nei nomi degli annunci:
- {ef_adtype}
- {ef_agemax}
- {ef_agemin}
- {ef_country}
- {ef_date}
- {ef_time}
- {ef_fbcampaign}
- {ef_gender}
- {ef_image}
- {ef_placement}
- {ef_label}
- {ef_region}
Fase 2: Dopo aver utilizzato questa funzionalità per la creazione della campagna, ecco i risultati visti in Facebook Power Editor:

Advertising Cloud aggiunge automaticamente le relative convenzioni di denominazione per l'uso scegliendole da risorse definite in precedenza nella fase 1. Nell'esempio precedente abbiamo scelto i parametri dinamici - {ef_gender}, {ef_agemin} and {ef_agemax} per il set di annunci, e {ef_image} per gli annunci nella schermata sottostante
