Riepilogo delle funzioni | Photoshop Camera 2020

Scopri le nuove funzioni e i miglioramenti introdotti nella versione di giugno 2020 di Photoshop Camera (1.0).

Acquisizioni semplici e divertenti

Scopri un modo semplice e divertente di acquisire le foto

Adobe Photoshop Camera è un’app intelligente per fotocamera che ti consente di aggiungere un effetto lente in tempo reale e acquisire la foto perfetta, ovunque ti trovi.

Rendi le tue foto memorabili grazie agli effetti delle lenti creative

Applicare gli effetti delle lenti creative

Photoshop Camera trova le lenti e gli effetti migliori per le tue foto. Usa le lenti suggerite da Adobe Sensei o scegli quelle che preferisci.

Esplora una raccolta sempre più ampia di lenti

Esplora una raccolta sempre più ampia di lenti

Con Photoshop Camera, puoi scegliere tra le numerose lenti disponibili per le tue foto. Partecipa al programma dedicato a chi crea nuove lenti.

Condivisione facile e veloce sui social network

Fatti notare sui social network

Sfoggia il tuo stile fotografico creativo unico con gli effetti delle varie lenti e condividi le tue immagini sui social network.

Scopri un modo semplice e divertente di acquisire le foto

Con Adobe Photoshop Camera, puoi aggiungere un effetto lente in tempo reale o applicare filtri ed effetti lente alle foto della tua galleria. Per acquisire le foto con Photoshop Camera, effettua le seguenti operazioni:

  1. Avvia l’app per accedere alla modalità mirino. Per impostazione predefinita, l’app si apre con la fotocamera anteriore. 
  2. Tocca due volte ovunque nella modalità mirino oppure tocca per passare alla fotocamera anteriore o posteriore.
  3. Tocca l’icona Lente () per scorrere tutti gli effetti lente scaricati. Tocca una lente per applicarla.
  4. Una volta applicati le impostazioni e gli effetti lente desiderati, tocca l’icona dell’otturatore per scattare la foto. Tocca l’icona Annulla per uscire dalla lente applicata.
  5. Tocca l’icona Anteprima foto e trova la foto in PsC Studio. PsC Studio funge da area di lavoro temporanea per modificare e condividere le foto.

Puoi anche importare le foto dalla galleria del dispositivo o da Lightroom e applicare gli effetti lente che preferisci.

Per ulteriori informazioni su come acquisire e importare le foto, consulta Acquisire le foto in-app e importare le immagini.

Applicare gli effetti delle lenti creative

Photoshop Camera trova le lenti e gli effetti migliori per le tue foto, ancora prima di scattare una foto! Con le funzioni basate sull’intelligenza artificiale che ti donano la magia di Photoshop con un solo tocco, puoi scattare selfie, foto di gastronomia, paesaggi e molto altro ancora.

Per applicare gli effetti delle lenti prima di scattare una foto, effettua le seguenti operazioni:

  1. Apri l’app Photoshop Camera per passare alla schermata del mirino.
  2. Inquadra il soggetto da fotografare.
  3. Nel mirino puoi scegliere tra le tante lenti disponibili, e l’elenco è in continua espansione. In base al soggetto da fotografare, i suggerimenti di Adobe Sensei basati sul contenuto ti aiutano a scegliere le lenti più adatte. Puoi anche vedere le lenti suggerite per i ritratti sopra l’icona dell’otturatore.
  4. Tocca l’icona Annulla per uscire dalla lente applicata e provarne un’altra.
  5. Una volta applicati le impostazioni e gli effetti lente desiderati, tocca l’icona dell’otturatore per scattare la foto. La foto acquisita viene salvata in PsC Studio. 

Esplora una raccolta sempre più ampia di lenti

Photoshop Camera offre una straordinaria raccolta di lenti magiche tra cui scegliere. Adobe prevede di aggiungere spesso nuovi effetti e lenti alla libreria dell’app, per offrirti sempre qualcosa di nuovo da scoprire.

Per esplorare tutte le lenti di Photoshop Camera e gestire quelle che hai scaricato, effettua le seguenti operazioni:

  1. Tocca in alto a sinistra nel mirino per aprire la Libreria lenti.
  2. Nella Libreria lenti puoi esplorare il contenuto della vista Tutte le lenti e gestire quelle scaricate nella vista Gestione lenti.
    1. Tutte le lenti: per esplorare tutte le lenti disponibili in Photoshop Camera, scorri verso l’alto e il basso nella vista Tutte le lenti. Questa è la vista predefinita della libreria.
    2. Gestione lenti: per trovare tutte le lenti che hai scaricato dal selettore, tocca Gestione lenti. Trascina l’icona con le tre barre accanto a una lente per riposizionarla nell’ordine in cui dovrà comparire nel selettore delle lenti.
  3. Per tornare al mirino e scattare una foto, tocca l’icona Torna a Photoshop Camera in alto a destra.

Per ulteriori informazioni, consulta Esplorare, gestire e creare le lenti.

Condivisione facile e veloce sui social network

Con Photoshop Camera, è facile condividere le tue foto creative sulle piattaforme social più diffuse e sfoggiare il tuo stile unico. Metti in bella mostra la tua creatività e condividi le tue immagini sui social network.

Per salvare in modo esplicito una foto nel Rullino foto della fotocamera, effettua le seguenti operazioni:

  1. Tocca l’icona Salva nella schermata Migliora. 
  2. Nella nuova schermata, seleziona un’opzione di ritaglio o ridimensionamento prima di salvare la foto. 

    Nota: per il momento, le opzioni di ridimensionamento non sono disponibili su Android. Tocca l’icona Salva per salvare la foto negli Album del dispositivo Android.

  3. (Solo iOS) Tocca Salva in Rullino foto. Tocca l’icona Annulla in alto a sinistra per uscire dalla funzione Salva e tornare alla schermata Migliora.

Per ulteriori informazioni, consulta Salvare le foto e condividerle sui social network.

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?