Tocca il titolo sul tuo dispositivo mobile, tablet o desktop.
Soluzione al problema della visualizzazione di caselle durante la digitazione del testo nei titoli.
Qual è il problema?
Durante l’inserimento di testo nei titoli nella lingua scelta dall’utente, vengono visualizzate delle piccole caselle al posto dei caratteri.
Perché si verifica questo problema?
Le “caselle” vengono inserite automaticamente perché lo stile di font utilizzato per i titoli non supporta i caratteri della lingua selezionata. Nell’immagine di esempio riportata sopra, lo stile del font Arial era elencato come predefinito. Tuttavia, lo stile del font Arial non supporta i caratteri inseriti.
Come posso risolvere questo problema?
Se hai immesso un titolo e vedi le “caselle” al posto dei caratteri della lingua che hai selezionato, ti consigliamo di passare a uno stile di font che supporta quella lingua.
-
-
Seleziona l’opzione del livello nel pannello Titolo e verifica che il livello contenente il testo sia già selezionato. In alternativa, puoi selezionare il testo desiderato direttamente dalla finestra di anteprima. Indipendentemente dall’opzione selezionata, verifica che tutto il testo interessato dal problema sia evidenziato in blu.
-
Seleziona il font nel pannello Titolo e scorri fino a trovare un font che supporta i caratteri della tua lingua.
Quali font supportano i caratteri della mia lingua?
Ecco un elenco dei font più comuni che supportano più lingue per gli utenti di Rush su iOS e Android. I font supportati possono variare a seconda del dispositivo.
Samsung Galaxy S10 (con aggiornamento più recente)
- Noto Sans CJK
- SamsungKorean-v2.0
iPhone X (con aggiornamento più recente)
- Apple SD Gothic
- Apple Gothic
Quando saranno disponibili più font supportati?
Ampliamo costantemente il nostro catalogo di font. Mantieniti sempre aggiornato sulle novità di Adobe per non perdere nuove versioni di font che supportano più lingue.