Se raccogliete i dati di una carta di credito ed esportate i dati del vostro modulo, potreste vedere che l'ultima cifra del numero di carta di credito viene sostituita da uno zero. Questo errore si verifica quando estraete i dati del rapporto dalla scheda rapporti o dal CSV allegato nella scheda di gestione.
Estraendo i dati direttamente dal database dell'applicazione mediante API, questo inconveniente non si verifica.
Tutti i rapporti Adobe Sign vengono esportati sotto forma di file CSV (Comma Separated Value, valori separati da virgola).
La maggior parte degli utenti apre un CSV con Excel perché è il programma predefinito nella maggior parte dei sistemi, e questo causa il problema con l'ultima cifra. Microsoft Excel apre un file CSV e introduce tutti i dati in un campo di tipo generale. È l'opzione generica più sicura, in quanto Excel non può anticipare quali valori saranno presenti nel CSV. Excel esegue due compiti durante l'apertura di un file CSV:
Provate queste opzioni per rimediare al problema:
Le opzioni 2 o 3 potrebbero essere le opzioni che preferite.L'opzione 3 consente di nascondere la prima serie di numeri e lasciare visibili gli ultimi quattro, una pratica comune.
Accedi al tuo account