Panoramica
I nuovi utenti e i progettisti di modelli potrebbero desiderare di inviare un accordo solo a se stessi, in modo da garantire una completa esperienza del cliente e verificare la funzionalità dei loro moduli/campi.
Per configurare un accordo con il mittente come unico destinatario, seleziona il collegamento Aggiungimi nella pagina di configurazione dell’accordo (o inserisci l’e-mail del mittente, funzionalmente identici).
Carica o allega il documento/modello, configura altri elementi (promemoria, lingue diverse, metodi di autenticazione, ecc.), crea un campo qualsiasi e quindi invia l’accordo.
Dopo aver inviato l’accordo, al mittente viene richiesto di firmarlo all’interno dell’applicazione. Questa operazione può essere completata in questo momento, oppure puoi aspettare che l’e-mail venga consegnata e utilizzare il collegamento Rivedi e firma come farebbero gli altri destinatari.
Tutte le e-mail vengono consegnate come se fossero per un destinatario diverso dal mittente, offrendo un’esperienza completamente replicata.
Una volta applicata la firma, l’e-mail firmata e archiviata viene consegnata e l’accordo viene completato. L’accordo è disponibile nella sezione Completati della pagina Gestisci e conserva il proprio report di audit.