Domande frequenti sulla compatibilità con macOS Sierra (10.12) | Creative Cloud

Elenco dei problemi di compatibilità con i prodotti Adobe Creative Cloud in esecuzione su macOS 10.12 (Sierra)

Adobe ha testato l'affidabilità, le prestazioni e l'esperienza utente delle versioni più recenti delle applicazioni Adobe Creative Cloud quando vengono installate su sistemi Intel con macOS Sierra (versione 10.12). Le versioni più recenti di tutti i prodotti Creative Cloud sono compatibili.

Siamo a conoscenza di alcuni problemi che si possono verificare per gli utenti dopo l'aggiornamento a macOS Sierra (10.12). Ci stiamo impegnando per risolvere i problemi in una prossima versione.

Ulteriori informazioni:

No, non al momento.

Se si verificano problemi, comunicateli tramite il modulo di segnalazione dei bug.

Incoraggiamo i clienti a verificare la compatibilità dei plug-in con i fornitori prima di eseguire l'aggiornamento a macOS Sierra. Inoltre, consigliamo di eseguire i propri test su una partizione non di produzione per verificare che il nuovo sistema operativo funzioni con hardware e driver correnti.

Adobe offre supporto ai clienti che utilizzano macOS Sierra in conformità alle politiche standard di supporto clienti. Visitate la pagina di assistenza per ulteriori informazioni sui programmi di supporto.

Sì. Se una versione completa di un prodotto è compatibile con macOS Sierra, lo è anche la relativa versione di prova. Gli eventuali problemi noti descritti in questo documento si applicano anche alle versioni di prova.

 Adobe

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?