Diventa un professionista certificato Adobe per mostrare le tue capacità e aumentare la tua credibilità nel tuo portfolio.
Adobe è lieta di annunciare nuove certificazioni per Premiere Pro e After Effects.
Per ottenere una certificazione Adobe Certified Professional, devi superare un esame di 50 minuti che mette alla prova la tua familiarità con le caratteristiche e le funzionalità principali del prodotto, i flussi di lavoro comuni, la gestione dei progetti di base e i concetti fondamentali del settore.
Gli esami utilizzano attività live-in-the-app ed elementi di risposta selezionati sviluppati da esperti del settore, educatori e specialisti della progettazione di test di Certiport. I candidati prescelti hanno di norma avuto almeno 150 ore di istruzione e di esperienza pratica con l’applicazione.
Per prepararti, puoi rivedere gli obiettivi dell’esame:
Visita Future Media Concepts per iscriverti a un esame e assicurarti la formazione per la preparazione alla certificazione opzionale, condotta da esperti del settore video.
Le persone che hanno ottenuto la certificazione Adobe Certified Associate riceveranno il nuovo titolo di Adobe Certified Professional a giugno 2021.
L’esperienza con Premiere Pro e After Effects è richiesta in tutti i settori. Datori di lavoro e clienti sono alla ricerca di talenti creativi che possiedono il know-how tecnico e desiderano occuparsi delle loro esigenze di creazione di contenuti.
Gli Adobe Certified Professional si distinguono perché hanno convalidato queste ambite competenze attraverso la certificazione. La loro capacità di lavorare in modo efficace con gli strumenti più potenti al mondo per l’editing video e la grafica in movimento è comprovata.
La certificazione offre ai creatori maggiore visibilità, credibilità e fiducia e aiuta le organizzazioni a trovare o a formare i talenti di cui hanno bisogno.
Dopo aver superato un esame, ti verrà rilasciato un certificato, un badge digitale e un badge statico per mettere in evidenza il risultato ottenuto nel tuo portfolio e nei profili online.
Il tuo certificato sarà disponibile su Certiport.com e riceverai un’e-mail dalla piattaforma di badge Acclaim (admin@youracclaim.com) con le istruzioni per accedere ai tuoi badge.
Se non superi il primo tentativo devi attendere 24 ore per ripetere l’esame. Se non superi il secondo tentativo, devi attendere cinque giorni di calendario prima di ripetere l’esame una terza vola o una volta successiva.
La certificazione Adobe Certified Professional è attualmente disponibile per Premiere Pro e After Effects. Iscriviti a un esame a casa attraverso il nostro partner Future Media Concepts.
Le seguenti certificazioni di Adobe Certified Associate (ACA) sono disponibili presso i Certiport Authorized Testing Centers e adotteranno il nuovo titolo di Adobe Certified Professional nel giugno 2021.
Il programma Adobe Certified Professional utilizza gli stessi esami live-in-the-app all’avanguardia del programma Adobe Certified Associate.
Nel giugno 2021, tutte le certificazioni ACA valide ottenute attraverso gli esami live-in-the-app si convertiranno automaticamente nel titolo di Adobe Certified Professional per il restante periodo di idoneità di tre anni del candidato.
Se la tua certificazione ACA scade entro giugno 2021 o se sei stato certificato attraverso un esame basato sulla simulazione (CC 2015, CS6), dovrai ricertificarti utilizzando un esame live-in-the-app.
Per accedere tempestivamente al programma Adobe Certified Professional, iscriviti oggi stesso a un esame Premiere Pro o After Effects tramite Future Media Concepts.
Accedi al tuo account