Errori del compilatore e problemi comuni di Flex 2

Questa nota tecnica descrive i problemi noti con il compilatore Flex 2 che possono dare origine a errori durante la compilazione della vostra applicazione Flex.

  • 175465: il seguente errore di runtime viene prodotto perché il compilatore non segnala un errore quando è presente un metodo set protetto nella classe base con lo stesso nome di una variabile member protetta in una classe derivata: VerifyError: Errore #1107: i dati ABC sono danneggiati; tentativo di leggere fuori dei limiti.
  • 174533: una notazione \n senza carattere di escape in un file di proprietà del pacchetto di risorse genera errori di compilazione che fanno riferimento al codice generato: Messaggio: Errore di sintassi: il valore letterale della stringa deve essere terminato prima dell’interruzione di riga.
  • 175233: se un file di proprietà del pacchetto di risorse è codificato in unicode il compilatore produce messaggi fuorvianti, ad esempio Errore: Errore di sintassi: input terminato prima della virgoletta di chiusura per un valore letterale di stringa.
    Tutte le stringhe dei file delle proprietà devono avere la codifica Latin-1 o UTF-8.
  • 170249: non viene emesso un avviso o un messaggio di errore per oggetti non corrispondenti nell'origine e nella destinazione del tag mx :Binding e il risultato è un errore di runtime.
  • 172353: viene generato un errore di runtime quando Locale .getCurrent(Application.application.systemManager).country
    viene utilizzata per recuperare il paese in un'applicazione in cui -locale non è stata inoltrata come opzione del compilatore, ad esempio
    TypeError: Errore #1009: Impossibile accedere a una proprietà con riferimento all'oggetto null.
  • 169682: durante il debug, se il corpo di un ciclo "for" è costituito da una sola riga, la procedura di single-stepping salta l'intero ciclo.
  • 171214: le classi che implementano un'interfaccia non sono richieste dal compilatore per la corrispondenza dei valori predefiniti dei metodi delle classi con i metodi del'interfaccia.
  • 174646: se una classe contiene funzioni accessor con diversi attributi dello spazio nomi per il controllo accessi, ad esempio un setter protected e un getter public, l'uso di una di queste funzioni determina un errore di compilazione, ad esempio , Errore del compilatore 1000: Riferimento ambiguo a myVar
    La soluzione alternativa consiste nel rinominare la funzione getter o setter per evitare la mancata corrispondenza.
  • 175271: il dizionario non gestisce correttamente MethodClosures e pertanto può contenere due voci che hanno come chiave la stessa funzione. Come soluzione alternativa potete dichiarare una variabile e assegnarla alla chiusura, quindi continuare a utilizzare tale variabile.
  • 175264: la compilazione di un'applicazione che crea un'istanza di una classe la quale genera un avviso del compilatore continua a produrre lo stesso avviso anche dopo la rimozione del riferimento alla classe che lo origina. L'avviso del compilatore non viene più emesso dopo una compilazione pulita.
  • 171221: il compilatore mxml genera una traccia dello stack quando il codice mxml include un'espressione ActionScript con un errore di sintassi. Ad esempio:

    <? xml version="1.0" encoding="iso-8859-1"?> <mx:Application xmlns :mx="http://www.adobe.com/2006/mxml" > <mx:TextInput id="ti" text="{String(new Date()}"/> </mx:Application>
  • 172876: il compilatore restituisce errori criptici quando viene utilizzata una variabile già utilizzata da una classe base del modello di applicazione Flex o da una classe API Flash come DisplayObject. Ad esempio:
    Accesso a una proprietà non definita x mediante un riferimento con tipo statico String. Accesso a una proprietà non definita y mediante un riferimento con tipo statico String. Accesso a una proprietà non definita text mediante un riferimento con tipo statico flash.display :DisplayObject
  • 174788: la compilazione incrementale restituisce un errore dopo l'aggiornamento di un file di proprietà del pacchetto di risorse, ad esempio Errore: Impossibile risolvere una classe per ResourceBundle: TestResources_properties
    In Flex Builder, pulite il progetto per rimuovere l'errore.

Informazioni aggiuntive

 Adobe

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?

Adobe MAX 2024

Adobe MAX
La conferenza sulla creatività

14-16 ottobre Miami Beach e online

Adobe MAX

La conferenza sulla creatività

14-16 ottobre Miami Beach e online

Adobe MAX 2024

Adobe MAX
La conferenza sulla creatività

14-16 ottobre Miami Beach e online

Adobe MAX

La conferenza sulla creatività

14-16 ottobre Miami Beach e online