Quali sono i criteri di vendita delle offerte Enterprise di Acrobat?
Acrobat Enterprise offre un modello di licenza su abbonamento basato sugli utenti. Le licenze vengono acquistate in base al numero di utenti che utilizzano Acrobat.
Adobe consente l’automazione di Acrobat, ad esempio l’esecuzione di script automatizzati o di automazione RPA (Robotic Process Automation)?
Adobe non consente l’automazione di una copia con licenza di Adobe Acrobat per le aziende tramite script automatizzati o RPA, eccetto quando un cliente utilizza l’azione guidata di Acrobat Pro (ulteriori informazioni). Se desideri automatizzare il flusso di lavoro di Acrobat o di un documento, puoi ottenere la licenza per un’offerta Document Cloud separata.
Adobe prevede un’offerta On-Premise per l’automazione su larga scala con Acrobat?
Per le aziende che desiderano eseguire flussi di lavoro di documenti automatizzati su larga scala Adobe prevede offerte specifiche. Per l’automazione non consentita con le licenze utente, contatta il rappresentante Adobe.
L’utilizzo di Acrobat può essere automatizzato se vengono soddisfatte le tre condizioni seguenti:
- L’applicazione Acrobat è installata su un computer client (Windows o macOS).
- Gli utenti devono avviare attività automatizzate in Acrobat. Ad esempio, attività eseguite tramite l’azione guidata di Acrobat.
- L’attività automatizzata in Acrobat deve essere eseguita sullo stesso computer. Non deve interagire con applicazioni di terze parti. Ad esempio, l’output non deve essere inviato a un’applicazione di terze parti per ulteriori operazioni.
Quale tipo di virtualizzazione è supportato in Acrobat?
È necessario acquistare licenze nominative di Acrobat per distribuirle in un ambiente virtualizzato, come Desktop virtuale Windows o Citrix. Per ulteriori informazioni, consulta la Guida alla virtualizzazione Acrobat. I tipi di virtualizzazione supportati sono:
- Server virtuale: un ambiente server simulato sviluppato su un server fisico reale. È possibile eseguire più server virtuali su un singolo server fisico e funziona in un ambiente multi-tenant.
- Macchina virtuale: un’emulazione di un computer fisico reale con CPU, memoria, interfaccia di rete e spazio di archiviazione, creata in un sistema hardware fisico.
- Virtualizzazione: un ambiente simulato in cui il desktop è sostituito da una macchina virtuale basata su server.
In che modo è possibile automatizzare i flussi di lavoro PDF mediante l’automazione RPA?
Adobe Document Services fornisce le API per automatizzare la creazione di PDF, la manipolazione, l’estrazione dei contenuti e la generazione del documento in qualsiasi applicazione. L’attività automatizzata consente di creare flussi di lavoro di documenti per la creazione di fatture e report, l’elaborazione dei contenuti e la ripubblicazione, l’analisi dei dati e altro ancora. Sono disponibili le API seguenti:
- L’API Adobe PDF Services consente di creare PDF da diversi formati di documento, ad esempio Word, PowerPoint e HTML. Consente anche di convertire PDF in altri formati, sottoporre a OCR i documenti per la ricerca full-text, aggiungere password, comprimere PDF e altro ancora.
- L’API Adobe Document Generation offre funzionalità di generazione dinamica per file PDF e Microsoft Word con i tuoi dati. Puoi automatizzare accordi, fatture e proposte di vendita inserendo dati JSON in modelli di Word con logica condizionale e firme.
- L’API Adobe PDF Extract consente di utilizzare i dati non strutturati archiviati nei documenti PDF. Utilizza la tecnologia ML/IA per analizzare automaticamente il testo, le tabelle complesse, le immagini, le figure e la struttura del documento, inclusa l’analisi di colonne e pagine, da qualsiasi documento PDF, incluse le scansioni. L’estrazione del testo va oltre l’OCR per acquisire lo stile di testo, i font e il contesto.
- L’API Adobe PDF Embed è un’API JavaScript gratuita lato client che consente agli sviluppatori di incorporare i documenti PDF in qualsiasi applicazione web. Crea un’esperienza di visualizzazione dei documenti coerente per gli utenti finali. Include le API per la collaborazione e la revisione dei flussi di lavoro, nonché l’integrazione di analisi per informazioni sull’interattività degli utenti finali.
L’API PDF Services include l’accesso alle operazioni dell’API PDF Extract e dell’API Document Generation. Puoi utilizzare queste API oggi stesso con una prova gratuita che include 1.000 transazioni di documenti per un massimo di sei mesi.