L’app per dispositivi mobili Acrobat Reader offre un’esperienza di visualizzazione, modifica e condivisione ottimale dei PDF. La modalità avanzata di Acrobat Liquid Mode può regolare automaticamente i contenuti sullo schermo per semplificarne la lettura. È possibile annotare, compilare, firmare e condividere i file PDF utilizzando l’app gratuita e anche iscriversi per utilizzare le funzioni Premium, tra cui Modifica PDF, Esporta PDF, Combina file e Organizza pagine.
Per scaricare l’ultima versione dell’app, visita Google Play Store o Apple App Store.
Consulta la guida Acrobat Reader per Android e la guida Acrobat Reader per iOS per imparare a utilizzare l’app. La guida online è disponibile in 19 lingue. Puoi accedervi dal tuo dispositivo mobile o dal desktop utilizzando qualsiasi browser.
No. Acrobat Reader è un’app autonoma e gratuita, che può essere estesa con ulteriori funzionalità Premium mediante l’acquisto di un abbonamento. Di seguito è riportato un elenco degli abbonamenti disponibili:
- Adobe Acrobat Premium (acquisto in-app)
- Acrobat Reader Plus (acquisto in-app)
- Acrobat Export PDF
- Adobe Acrobat PDF Pack
- Adobe Acrobat Standard
- Adobe Acrobat Pro
- Adobe Acrobat for Enterprise
Acrobat Premium fornisce l’accesso a tutti gli strumenti premium all’interno dell’app, tra cui esportazione, combinazione, compressione, firma e protezione. Invece, Acrobat Reader Plus consente di accedere solo a operazioni di modifica, creazione e OCR.
No, Acrobat Reader Plus è un’offerta valida solo per dispositivi mobili che può essere utilizzata solo nell’app mobile Acrobat Reader.
Per accedere alle funzioni a pagamento sul desktop o nel web, puoi acquistare Acrobat Pro, che funziona sul desktop, nel web e nei dispositivi mobili.
Acrobat Reader Plus è attualmente disponibile solo per un numero limitato di clienti, nell’ambito del nostro impegno costante volto a identificare e soddisfare le esigenze specifiche dei documenti della nostra clientela. Se Adobe Acrobat Reader Plus non è visibile nell’app, puoi accedere agli strumenti per dispositivi mobili a pagamento acquistando Acrobat Premium nella pagina Impostazioni.
Per accedere alle funzioni premium dell’app, puoi acquistare uno degli abbonamenti sopra elencati. Per acquistare un abbonamento tramite l’app Adobe Acrobat Reader Mobile:
- Tocca > Abbonamenti.
- Seleziona il piano desiderato e tocca Abbonati ora.
- Nella schermata visualizzata, tocca Inizia prova gratuita di 7 giorni oppure Abbonati ora.
Se non hai effettuato l’accesso o non disponi di un account, ti verrà richiesto di effettuare l’accesso o di registrarti prima dell’acquisto. Il percorso di iscrizione potrebbe essere leggermente diverso sui dispositivi Samsung.
La versione di prova gratuita e il rinnovo automatico degli abbonamenti non sono disponibili in India a causa di un mandato elettronico. Gli utenti del subcontinente indiano possono utilizzare le funzioni dell’app Premium tramite un abbonamento mensile o annuale per l’accesso singolo. Tocca > Abbonamenti > Acquista ora e segui le istruzioni per aggiungere l’abbonamento Premium di Acrobat Reader Mobile.
Al momento dell’acquisto, ti verrà addebitato l’abbonamento premium per dispositivi mobili a meno che non ti iscriva a una versione di prova gratuita. Se ti iscrivi a una versione di prova gratuita, il metodo di pagamento viene addebitato solo al termine del periodo di prova gratuita. Puoi annullare il tuo abbonamento in qualsiasi momento prima della fine della versione di prova gratuita.
Ad esempio, se effettui un acquisto in-app con una versione di prova gratuita di sette giorni, l’abbonamento ti viene addebitato l’ottavo giorno, alla scadenza di tale versione. In base al tipo di abbonamento acquistato, riceverai un addebito con ricorrenza mensile o annuale.
Nota: la versione di prova gratuita è disponibile solo per abbonamenti annuali.
Sì, puoi passare da un abbonamento gratuito a uno a pagamento con un acquisto in-app di Adobe Acrobat Premium oppure Adobe Acrobat Reader Plus.Se necessario, puoi anche eseguire il downgrade del piano di abbonamento per dispositivi mobili tramite Apple App Store.
L’abbonamento si rinnova automaticamente su base annuale o mensile, a seconda del piano, fino a quando non decidi di annullarlo. Annulla in qualsiasi momento nel tuo account Apple.
Se disponi di un abbonamento ad Acrobat PDF Pack, Acrobat Standard, Acrobat Pro o Acrobat for enterprise, avrai accesso anche alle funzioni Premium per dispositivi mobili. Con l’abbonamento ad Acrobat Export PDF, potrai accedere solo allo strumento Esporta PDF su dispositivi mobili.
Le funzionalità di aggiornamento e downgrade non sono attualmente disponibili per i dispositivi Android.
Potrebbe essere necessario ripristinare il tuo abbonamento. Per farlo, tocca > Abbonamenti oppure Gestisci abbonamenti. Quindi, tocca Ripristina acquisti.
Annulla un abbonamento dallo store in cui è stato acquistato.
- Da App Store su iPad o iPhone
Apple gestisce l’abbonamento Acrobat Reader Premium acquistato dall’Apple App Store. Consulta la pagina del supporto Apple per scoprire come visualizzare, modificare o annullare gli abbonamenti.
- Da Google Play Store su dispositivi Android™
Google gestisce l’abbonamento premium ad Acrobat Reader acquistato su Google Play Store. Per annullare l’abbonamento dal Google Play Store, consulta Annullamento, sospendi o modifica un abbonamento su Google Play.
Scopri come risolvere i problemi di fatturazione o ottenere un rimborso da Google Play.
- Dal Galaxy Store
In qualsiasi momento prima dell’annullamento automatico, scegli La mia pagina > Ricevute > Articoli > [nome abbonamento] > Annulla abbonamento.
Consulta Pagamenti e acquisti Galaxy Store.
Una volta annullato un abbonamento, riceverai un messaggio e-mail di annullamento.
Se disponi di un abbonamento a Adobe Acrobat Reader Plus e desideri passare ad Acrobat Premium, aggiorna l’abbonamento dalla pagina Impostazioni dell’app oppure dall’app store in cui è stato acquistato il piano.
Sì. Puoi facilmente richiedere una licenza per la distribuzione di volumi elevati dell’applicazione. Per informazioni sulla distribuzione, consulta la guida di Acrobat Reader Mobile Enterprise.
Sì. Consulta la guida di Acrobat Reader Mobile Enterprise.
La funzione commenti vocali non è attualmente supportata nei file condivisi per la revisione. Tuttavia, puoi recuperare i tuoi commenti rimuovendo la condivisione del file.
Per accedere ai tuoi commenti sul file condiviso:
Il file copiato ora mostra tutti i commenti. L’annullamento della condivisione di un file limita l’accesso al file anche a tutti gli utenti.
Per informazioni su come aggiungere commenti vocali, consulta la Guida della nuova esperienza.