Puoi annullare la versione di prova o il piano individuale (acquistato da Adobe) dalla pagina del tuo account Adobe.
Accedi a https://account.adobe.com/plans.


Non trovi il collegamento Annulla piano? L’opzione non è disponibile se il pagamento è in fase di elaborazione o se si è verificato un problema. Riprova tra 24 ore.
Per annullare un abbonamento a teams, contattaci.
Il rimborso dipende dalla data di annullamento e dal tipo di abbonamento acquistato. Per la maggior parte dei piani, se annulli entro 14 giorni dall’acquisto iniziale, riceverai un rimborso completo. Scopri se riceverai il rimborso quando annulli.
Quando annulli un abbonamento a Creative Cloud, non potrai più accedere alle applicazioni Creative Cloud, né alla maggior parte dei servizi compresi nell’abbonamento Creative Cloud a pagamento.
Dopo aver annullato l’abbonamento a Creative Cloud, puoi continuare a trarre vantaggio dall’iscrizione gratuita.
Dopo l’annullamento, lo spazio di archiviazione cloud a disposizione sarà ridotto a 2 GB. Se i limiti eccedono lo spazio di archiviazione disponibile, hai 90 giorni di tempo per ridurre l’utilizzo online. Dopo 90 giorni potresti perdere l’accesso ad alcuni o a tutti i file archiviati nei server Creative Cloud. Per ulteriori informazioni sull’archiviazione, consulta Come si verifica la quantità di archiviazione utilizzata?
Se hai salvato i lavori nel tuo computer, potrai continuare ad accedere a tali file dal tuo dispositivo.
Potrai sempre accedere a tutte le foto dal disco rigido locale tramite Lightroom per desktop. Le foto possono sempre essere importate e organizzate oltre a essere pubblicate una volta modificate tramite l’esportazione, la pubblicazione, la stampa, il Web o la presentazione. Alla scadenza dell’iscrizione, l’accesso ai moduli Sviluppo e Mappe e a Lightroom for mobile non sarà più disponibile.