Adobe non sospende né rimuove l’accesso ad Adobe Animate. Animate continuerà a essere disponibile sia per i clienti attuali che per quelli nuovi e continueremo ad assicurare l’accesso ai contenuti degli utenti. Non esiste più una scadenza o una data entro la quale Animate non sarà più disponibile. Queste sono modifiche rispetto a quelle che abbiamo condiviso nella nostra e-mail originale.
Adobe Animate è in modalità di manutenzione per tutti i clienti. Questo vale per i clienti individuali, di piccole e medie dimensioni e aziendali.
La modalità di manutenzione consente di continuare a supportare l’applicazione e a fornire protezione e correzioni di bug continue, ma non aggiunge più nuove funzioni. Animate continuerà a essere disponibile per gli utenti nuovi ed esistenti: non interromperemo né rimuoveremo l’accesso ad Adobe Animate.
Ci impegniamo a garantire che gli utenti di Animate abbiano accesso ai propri contenuti indipendentemente dalle modifiche dello stato di sviluppo.
Quando un'applicazione è in modalità manutenzione, continuerà a essere disponibile e supportata, continuerà a ricevere le correzioni di sicurezza e bug, ma non otterrà nuove funzioni.
Non prevediamo di interrompere o rimuovere l'accesso ad Adobe Animate.
Sì. Ci impegniamo a garantire che gli utenti di Animate abbiano accesso ai propri contenuti indipendentemente dallo stato di sviluppo dell’applicazione.
Sì, Animate continuerà a essere scaricato dai nuovi utenti e utilizzabile dagli utenti esistenti.
Adobe Animate è in modalità manutenzione illimitata. Non prevediamo di interrompere o rimuovere l’accesso ad Adobe Animate.
No, ciò che abbiamo condiviso inizialmente è cambiato. Adobe Animate è in modalità manutenzione e non prevediamo di interrompere o rimuovere l'accesso.