Scoprite di più sulle nuove funzioni e i miglioramenti di Adobe Camera Raw.
La funzionalità Rimuovi offre ora funzionalità avanzate di selezione e rilevamento degli oggetti. Con Rileva oggetti, potete creare rapidamente un cerchio o uno scarabocchio su un oggetto per eliminarlo dalle foto. Per risultati ottimali, scarabocchiate sulle ombre circostanti e sugli eventuali spazi aggiuntivi intorno all'oggetto che desiderate rimuovere.
Per ulteriori informazioni, consultate Rimuovere oggetti da una foto.
Espansione generativa, basata sull'intelligenza artificiale generativa di Adobe Firefly, estende l'area di lavoro oltre le dimensioni iniziali, aiutandovi a raggiungere le proporzioni desiderate ma mantenendo intatto il soggetto originale.
Espansione generativa è attualmente disponibile come Anteprima tecnologia. Per accedere alla funzione nel pannello Ritaglia, selezionate Nuovo pannello delle funzioni e delle impostazioni IA in Preferenze Adobe Camera Raw > Anteprima tecnologia. Potete anche condividere commenti e suggerimenti selezionando Invia feedback.
Per ulteriori informazioni, consultate Espansione delle immagini con Espansione generativa.
Nell’elenco dei profili supportati potete trovare le fotocamere e gli obiettivi più recenti:
- La funzione Riduzione disturbo ora supporta altri formati di file, incluso Apple ProRaw proveniente dalla dell'fotocamera iPhone.
- Migliorate le foto con il nuovo Profilo Adobe Adaptive (beta). Provate questo profilo per le regolazioni adattive dell’immagine sia per SDR che per HDR.
- Potete utilizzare Riduzione disturbo, Dettagli raw e Super Resolution in modo non distruttivo nel pannello Dettagli senza creare un nuovo file DNG.
- Con i nuovi predefiniti adattivi, potete migliorare in modo selettivo gli elementi delle foto, dall'uniformità dell'incarnato alla simulazione del cielo al tramonto.