Chiudi tutti i processi Creative Cloud Library in esecuzione usando Gestione attività in Windows o Monitoraggio attività in macOS.
Il nome del processo è "CCLibrary (32/64 bit)".
Scopri cosa fare quando Creative Cloud Libraries non si carica e visualizzi l'errore "Si è verificato un problema durante l'inizializzazione di Creative Cloud Libraries".
Se nel tentativo di risolvere un problema, disinstalli e reinstalli l'app desktop Creative Cloud, il pannello Librerie dell'app desktop Creative Cloud potrebbe smettere di funzionare. Viene visualizzato un pannello vuoto, come mostrato di seguito.
Prova le seguenti soluzioni per risolvere il problema.
Scarica il programma di installazione di Creative Cloud Libraries più recente dal collegamento sottostante e fai doppio clic sul file per iniziare l’installazione.
Se il problema persiste, segui la procedura riportata in Soluzione 2 di seguito.Chiudi tutti i processi Creative Cloud Library in esecuzione usando Gestione attività in Windows o Monitoraggio attività in macOS.
Il nome del processo è "CCLibrary (32/64 bit)".
Chiudi tutte le applicazioni Adobe in esecuzione.
Utilizza Creative Cloud Cleaner Tool per rimuovere Creative Cloud Library.
Passaggi per Windows:
Passaggi per macOS:
Su macOS, potresti ricevere un errore quando provate a eseguire il pacchetto di installazione. Segui i passaggi nel seguente documento per eseguire il programma di installazione: https://helpx.adobe.com/it/creative-cloud/kb/install-creative-cloud-mac-os-sierra.html