Il pannello di Libraries ha smesso di funzionare dopo che hai disinstallato e reinstallato l'app desktop Creative Cloud? Vedi Il pannello di Libraries ha smesso di funzionare.
Durante il tentativo di utilizzo di Creative Cloud Libraries nelle applicazioni desktop supportate o nell'app desktop Creative Cloud, il pannello non si carica e restituisce il seguente errore:
Si è verificato un errore durante l'inizializzazione delle librerie di Creative Cloud.


Prova queste soluzioni nella sequenza specificata. Prosegui con la soluzione successiva solo se la precedente non funziona.
-
Accedi alla seguente cartella.
- macOS: ~/Library/Application Support/Adobe/
- Windows: C:\Utenti\[il tuo nome utente]\AppData\Roaming\Adobe
Nota:
- macOS: la cartella Library è nascosta in macOS. Per renderla visibile, consulta Impossibile visualizzare i file della libreria utente in Mac OS X 10.7 e versioni successive
- Windows: la cartella AppData è nascosta in Windows OS. Per renderla visibile, consulta Visualizzazione di file e cartelle nascosti in Windows 10 e versioni precedenti.
- macOS: ~/Library/Application Support/Adobe/
-
(Opzionale) Usa Creative Cloud Cleaner Tool per ripristinare il file host. Per istruzioni, vedi Come e quando utilizzare Creative Cloud Cleaner Tool | Passaggi avanzati.
Se la rete è gestita mediante Rilevamento automatico proxy o Configurazione automatica di proxy, consulta Configurazione di un proxy da un amministratore di rete.
Se la rete è gestita mediante le opzioni Rileva automaticamente impostazioni o Utilizza script di installazione, consulta Configurazione di un proxy da un amministratore di rete.
Se la rete è gestita mediante le opzioni Rileva automaticamente impostazioni o Utilizza script di installazione automatica, consulta Configurazione di un proxy da un amministratore di rete.
Se la rete è gestita da un amministratore di rete mediante Rilevamento automatico proxy o le opzioni Configurazione automatica di proxy in Mac OS o Rileva automaticamente impostazioni o Utilizza script di installazione automatica in Windows, questa sezione spiega come abilitare Creative Cloud Libraries.
Rivolgiti all’amministratore di rete della tua organizzazione per effettuare le seguenti operazioni:

Questo problema si verifica in Adobe XD per Windows 10.

Questo problema si verifica in Adobe Fresco per Windows 10.
Se Creative Cloud Libraries non viene caricato in Adobe XD su Windows e le soluzioni sopra descritte non risolvono il problema, segui questa procedura.
Se Creative Cloud Libraries non viene caricato in Adobe Fresco su Windows e le soluzioni sopra descritte non risolvono il problema, segui questa procedura.