Problema
La selezione dell'opzione Show older versions (Versioni precedenti) in Creative Cloud Packager consente di creare un pacchetto di installazione contenente una versione precedente dell'app Creative Cloud. Le versioni precedenti non vengono visualizzate.
Causa
Per impostazione predefinita, quando si crea un pacchetto in Admin Console, solo le versioni che ricevono aggiornamenti di sicurezza o di funzionalità (versioni più recenti e LTS) sono visibili agli amministratori aziendali. Adobe consiglia di creare pacchetti con le versioni più recenti o LTS delle app. Se tuttavia scegli una versione precedente dell'app, consulta le Policy di supporto di Creative Cloud per conoscere il supporto fornito da Adobe per l'applicazione.
Per includere altre versioni nei pacchetti, accertati di aver selezionato Available application versions (Versioni applicazione disponibili) nelle preferenze dei pacchetti (Admin Console > Pacchetti > Preferenze).
Le versioni archiviate non sono elencate accanto alle build correnti ma sono elencate più in basso, nella sezione delle applicazioni archiviate.
Risoluzione
Per includere versioni precedenti nei pacchetti, gli amministratori aziendali devono selezionare Available application versions (Versioni applicazione disponibili) nelle preferenze dei pacchetti (Admin Console > Pacchetti > Preferenze). Per ulteriori informazioni, consulta Creazione di pacchetti di app con Admin Console.
Dopo aver attivato la preferenza, scorri l'elenco di applicazioni fino a visualizzare le versioni precedenti.
Informazioni aggiuntive
Quando selezioni l'opzione Show older versions (Versioni precedenti), per impostazione predefinita l'elenco delle applicazioni scorre fino alle applicazioni archiviate. Tuttavia, se l'opzione della lingua viene cambiata, l'elenco si aggiorna e il cursore ritorna all'inizio.