Accettare Termini e condizioni VIP aggiornati

Adobe ha aggiornato i termini per il Value Incentive Plan (VIP). Scopri come un amministratore autorizzato può rivedere e accettare i termini aggiornati.

Solo gli amministratori di sistema possono rivedere e accettare i Termini e condizioni modificati in Adobe Admin Console.

Dopo l'aggiornamento dei termini da parte di Adobe, gli amministratori di sistema riceveranno una notifica e un amministratore dovrà accettare per conto della propria organizzazione. Mentre l'accettazione dei termini e condizioni è in sospeso, un amministratore può assegnare gli utenti ai prodotti associati ai contratti interessati, ma tali utenti non avranno accesso finché un amministratore di sistema non accetterà i termini aggiornati. Gli utenti esistenti assegnati ai prodotti dei contratti interessati possono continuare a utilizzare tali prodotti.

  1. Accedi ad Adobe Admin Console per rivedere i Termini e condizioni aggiornati. Se l'accettazione dei termini è in sospeso, ti verrà richiesto di rivedere i dettagli del contratto e i termini aggiornati.

  2. Rivedi i Termini e condizioni aggiornati.

  3. Seleziona la casella di controllo per confermare quanto segue e seleziona Accetta i termini e le condizioni:

    • Sei un membro dell'organizzazione e sei autorizzato ad accettare i termini per conto della tua organizzazione.
    • Hai rivisto e accettato i termini aggiornati.

Se l'accettazione dei Termini e delle condizioni VIP è in sospeso, in Admin Console viene visualizzato un banner per tutti gli amministratori.

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?