App e servizi di supporto

Cosa sono le app e i servizi di supporto?

Le app e i servizi di supporto sono inclusi nelle app desktop acquistate per la tua organizzazione. Le app e i servizi di supporto non possono essere acquistati autonomamente e vengono distribuiti come utility. La maggior parte delle applicazioni Creative Cloud include app e servizi di supporto per supportare e migliorare i flussi di lavoro creativi. Questi includono app come Adobe Media Encoder e Adobe Bridge e servizi come Fonts e strumenti online di Acrobat.

Gli utenti ottengono l'accesso alle app di supporto quando vengono assegnati alle applicazioni acquistate associate (a volte denominate applicazioni di primo livello).

Lo scopo di questo documento è fornire indicazioni su quali app e servizi di supporto sono inclusi e in quale piano (ad esempio, Creative Cloud Tutte le applicazioni). L'accesso alle app e ai servizi di supporto è regolato dai Termini di servizio di Adobe e per i clienti ETLA dai Termini di licenza specifici del prodotto.

Quali sono i piani che includono le app e i servizi di supporto?

L'obiettivo di Adobe è includere le app di supporto in quanti più prodotti Adobe a pagamento possibili. Poiché l'inclusione delle app di supporto può essere dinamica e dipendere da accordi negoziati, non esiste una mappatura definitiva delle app di supporto fornite con le app Adobe, ma nella maggior parte dei casi sono valide le seguenti indicazioni:

  • Ogni installazione di Adobe Media Encoder e Adobe Bridge richiede una licenza. Il numero di installazioni di AME o Adobe Bridge non deve superare il numero di licenze acquistate per il software on-premise.
  • Tutte le app e i servizi di supporto sono disponibili con qualsiasi licenza Creative Cloud Tutte le applicazioni, ad eccezione di quelle K-12 EDU. Le versioni senza servizi di Creative Cloud sono limitate alle app di supporto che non dipendono dai servizi cloud (ad esempio, Adobe Bridge e Adobe Media Encoder).
  • Tutte le app e i servizi di supporto sono disponibili con qualsiasi licenza Creative Cloud app singola, ad eccezione di quelle di primo livello.
Creative Cloud app singola* di primo livello App singola - Gruppo B*

Adobe Audition

Adobe Dimension

Adobe Fresco

Adobe Lightroom Classic

Adobe Premiere Rush

Adobe XD

After Effects

Animate

Dreamweaver

Illustrator

InCopy

InDesign

Photoshop

Premiere Pro

Adobe Fresco

Adobe Premiere Rush

Adobe XD

InCopy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

* Questo elenco di app viene fornito a titolo di esempio. Consultare i termini del contratto o le istruzioni seguenti per determinare l'esatta inclusione di app e servizi di supporto.

Quali app e servizi di supporto sono inclusi nel mio piano?

Gli amministratori di Creative Cloud for teams e Creative Cloud for enterprise possono confermare l'inclusione di app e servizi di supporto tramite la scheda Prodotti nella Admin Console.

  1. Accedi alla tua Adobe Admin Console.

  2. Seleziona Prodotti.

    Scheda Prodotti

  3. Seleziona la scheda del piano per la quale desideri verificare l'inclusione di app e servizi di supporto.

    Selezione della scheda del piano

  4. Per aprire la sezione dei dettagli di un piano specifico, fai clic su Dettagli.

    Fare clic su Dettagli

  5. Scorri per visualizzare tutte le app e i servizi inclusi, che sono associati al tuo piano.

    App e servizi inclusi

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?