InDesign si blocca all’avvio durante il tentativo di recuperare un documento danneggiato

Problema

InDesign continua a bloccarsi ogni volta che si tenta di riavviare.

Causa

I documenti possono danneggiarsi mentre vengono utilizzati in InDesign o perché contengono informazioni danneggiate a causa di errori di lettura o scrittura del disco rigido o di altri dischi. La situazione può verificarsi quando InDesign apre il file inizialmente, ma poi provoca un arresto anomalo perché tenta di leggere o scrivere una parte danneggiata del file.

La funzione di ripristino dei documenti di InDesign tenta di aprire automaticamente i documenti di InDesign aperti durante un arresto anomalo dell'applicazione. Se il documento che si sta tentando di aprire è danneggiato, può causare l'arresto anomalo di InDesign ad ogni riavvio.

Soluzione: rimuovere il file o i file dalla cartella di ripristino del documento.

Spostare questi file sul desktop e provare a recuperarli utilizzando i metodi descritti in "Risoluzione dei problemi dei documenti InDesign danneggiati" (TechNote kb403982).

È possibile modificare la cartella di ripristino del documento nelle preferenze dell'utente. Il percorso predefinito è elencato di seguito, ma si consiglia di controllarlo in Preferenze > Gestione file > Dati di recupero documenti.

  • Su macOS: /[Hard Drive]/Users/[User Name]/Library/Caches/Adobe InDesign/Version [#.0]/InDesign Recovery
  • Su Windows: C:\Documents and Settings\[User Name]\Local Settings\Application Data\Adobe\InDesign\Version [#.0]\en_US\Caches\InDesign Recovery
  • Su Windows Vista e Windows 7: C:\Users\[User Name]\AppData\Local\Adobe\InDesign\Version [#.0]\en_US\Caches\InDesign Recovery

Contattaci

Siamo sempre lieti di ricevere i vostri feedback. Condividete le vostre opinioni con la Community di Adobe InDesign.

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?