Importante:
Adobe Photoshop Fix non sarà più disponibile per il download sui dispositivi iOS o Android a partire dal 1° maggio 2024. Puoi continuare a utilizzare la versione di Photoshop Fix già scaricata sul tuo dispositivo fino al 4 giugno 2024. Dopo il 4 giugno 2024, Photoshop Fix non sarà più disponibile e non potrai accedere alle app o ai tuoi progetti. Scarica ora i tuoi progetti nel rullino per evitare di perdere lavori. Per modifiche creative in movimento, prova Adobe Photoshop Express gratuitamente. Per ulteriori informazioni, consulta Photoshop Fix e Photoshop Mix - Domande frequenti sulla fine del supporto. |
Utilizza Adobe Photoshop Fix per unire la potenza del software desktop Adobe Photoshop con la praticità dei dispositivi mobili per modificare le immagini in modo semplice e creativo su iPhone, iPad o Android. Correggi, uniforma, fluidifica, schiarisci e apporta altre modifiche e regolazioni alle foto per ottenere l’aspetto desiderato. Inoltre, il flusso di lavoro connesso di Adobe Creative Cloud in Fix offre infinite possibilità creative.
Informazioni generali
Photoshop Fix è una nuova app per il fotoritocco, creata con Adobe Creative SDK, per dispositivi mobili di Adobe pensata per i professionisti e gli appassionati di fotografia, utilizzabile su iPhone, iPad e dispositivi Android. Fix offre funzioni sui dispositivi mobili che erano precedentemente disponibili solo in Photoshop. Fix è semplice da usare e connettività e fotoritocco sono alla base di questo prodotto. Fix funziona in modo trasparente con Photoshop Mix, l’app Adobe per dispositivi mobili che consente di ritagliare e combinare foto. Entrambe le app consentono di inviare file a Photoshop e salvare nelle raccolte di Lightroom.
Photoshop Fix non è più disponibile per il download su iOS. Ti consigliamo di provare Photoshop Express, disponibile come download gratuito tramite iTunes App Store.
Gli utenti Android possono scaricare l’app gratuita da Google Play Store.
- Per Android, l’app Photoshop Fix non è attualmente disponibile per i tablet Android e Chromebooks.
Con CreativeSync, puoi passare in modo trasparente tra diverse app nel tuo dispositivo mobile in un unico flusso di lavoro.
Passa in modo trasparente a e da: Photoshop Mix, Lightroom su dispositivo mobile e da Photoshop Express a Fix e viceversa. Fix è anche compatibile con Adobe Photoshop, Adobe Spark Video e Adobe Spark Page.
Per iniziare segui l'esercitazione o visita il forum di supporto. Per Photoshop Fix non sono attualmente disponibili supporto tecnico individuale, correzioni ai problemi di sicurezza e correzioni di bug.
Utilizzo di Adobe Photoshop Fix
Toccate l'icona + alla sinistra dello schermo. Puoi scattare una foto con la fotocamera oppure selezionare un'immagine esistente dal rullino, da Creative Cloud, Lightroom e molto altro ancora.
Lo scopo principale di Photoshop Fix è fornire un aiuto per il fotoritocco. Tuttavia, il menu relativo alle regolazioni offre numerose funzionalità comunemente presenti in app di modifica per le immagini.
- Apri o aggiungi un'immagine in Photoshop Fix.
- Tocca Regolazione. Viene visualizzata la barra degli strumenti di regolazione.
- Tocca Correzione automatica per applicare le regolazioni migliori.
- È anche possibile selezionare una modalità di regolazione come Esposizione, Contrasto, Chiarezza o Saturazione. Scorri lateralmente con il dito per regolare il livello.
- Accetta le modifiche.
È possibile salvare una composizione di Photoshop Fix come file PSD per apportarvi ulteriori modifiche in Photoshop.
- Toccare l'icona Condividi, quindi selezionare Invia a Photoshop. La composizione viene caricata in Creative Cloud e trasformata in file PSD in Creative Cloud Assets.
Dopo aver eseguito questa procedura, la creazione Fix viene caricata automaticamente come file PSD per ulteriori modifiche creative in Photoshop sul desktop. Accedere a Photoshop con lo stesso Adobe ID utilizzato per accedere a Fix.
No. L’aggiornamento più recente di Photoshop Fix consente di sincronizzare in maniera selettiva i progetti nel dispositivo. Con la sincronizzazione selettiva, l’applicazione memorizza solo i metadati minimi necessari per i progetti presenti sul dispositivo. Il resto dei metadati viene scaricato dal cloud, quando necessario. Non è più necessario liberare manualmente spazio quando è ridotto.