Ecco tutto ciò che devi sapere sulla fine del supporto di Adobe Photoshop Fix e Photoshop Mix.
Le funzionalità di Photoshop Fix (iOS e Android) e Photoshop Mix (iOS) sono state aggiunte a Photoshop Express, dove sono disponibili risorse dedicate per garantire agli utenti un'esperienza di modifica di foto e video per dispositivi mobili continuamente ottimizzata.
Anche se al momento non sono previsti piani per migrare la tecnologia Photoshop Mix a Photoshop Express su Android, aggiungiamo continuamente nuove funzioni e miglioriamo le funzionalità per consentire agli utenti di soddisfare le proprie esigenze creative.
Sì, Photoshop Express può essere scaricato gratuitamente e offre accesso a strumenti di modifica, ritocco, collage e composizione, oltre ad aggiunte come temi, adesivi, sovrapposizioni, testo e altro ancora. Per gli utenti che devono apportare modifiche più approfondite o per espandere ulteriormente la creatività, offriamo le funzionalità premium.
Puoi continuare a utilizzare le versioni di Photoshop Fix e Photoshop Mix già scaricate sul tuo dispositivo fino al 4 giugno 2024. Dopo il 4 giugno 2024, Photoshop Fix e Photoshop Mix non saranno più operativi e non potrai accedere alle app o ai tuoi progetti. Scarica ora i tuoi progetti nel rullino per evitare di perdere lavori.
Adobe non aggiungerà nuove funzioni o aggiornamenti a queste app.
Non aggiorneremo più Photoshop Fix o Photoshop Mix; il supporto tecnico individuale, le correzioni di sicurezza e le risoluzioni di bug non saranno più disponibili. Consigliamo agli utenti di scaricare localmente i propri file per evitare di perdere lavori. I file possono quindi essere caricati su Photoshop Express dove il lavoro creativo può continuare.
La maggior parte delle caratteristiche e delle funzionalità di Photoshop Fix e Mix sono state migrate a Photoshop Express, l'app mobile di modifica di foto e video all-in-one di Adobe.
Consigliamo agli utenti di salvare localmente i propri progetti sul loro dispositivo il prima possibile per evitare di perdere lavori. Anche se la maggior parte delle funzioni di Photoshop Fix e Photoshop Mix risiedono in Photoshop Express, non verrà eseguita la migrazione dei progetti esistenti. Dopo il 4 giugno 2024, i progetti degli utenti non saranno accessibili tramite le app o il cloud.