Premiere è il software leader nel settore per l'editing non lineare, per registi, emittenti televisivi, giornalisti, studenti e i videografi.
La versione più recente di Adobe Premiere Pro è quella di ottobre 2018 (versione 13.0). Questa versione presenta alcune nuove funzioni e include delle correzioni dei bug. Per ulteriori informazioni, consulta:
- Novità
- Problemi noti
- Problemi risolti
Consulta i requisiti di sistema per la versione più recente di Adobe Premiere Pro.
- Entra nella nostra comunità di utenti e trova le risposte alle tue domande: forum di Adobe Premiere Pro.
- Scopri come scaricare, installare e iniziare a usare il tuo software:
- Ottieni aiuto per il prodotto, spunti e assistenza: Aiuto di Adobe Premiere Pro.
- Invia una richiesta per una funzione o una segnalazione di un bug: Modulo di richiesta.
Per assistenza con l'uso del prodotto, le vendite, la registrazione e la risoluzione dei problemi:
- In America del nord: visita http://www.adobe.com/go/customer_support.
- Al di fuori dell'America del Nord: visita http://www.adobe.com/go/intlsupport/, fai clic su Seleziona la tua area geografica in fondo alla pagina e seleziona il tuo Paese o la regione.
Per usare il programma è necessario accettare il contratto di licenza e le condizioni d’utilizzo. Per informazioni, visita www.adobe.com/go/eulas_it. Per poter utilizzare questo prodotto è necessario attivarlo e registrarlo tramite Internet. Non è possibile effettuare l’attivazione telefonicamente. Consultate www.adobe.com/go/activation_it.
La licenza Adobe per utente singolo consente di installare una licenza del prodotto su due computer (ad esempio un computer in ufficio e uno a casa), purché il software venga usato dallo stesso utente e non contemporaneamente su entrambi i computer.
Nota: per installare il prodotto su un terzo computer, è necessario disattivarlo su uno dei due computer correnti. Per disattivarlo, scegli Aiuto > Disattiva.