Ulteriori informazioni sulle possibilità offerte da Estensione generativa in Adobe Premiere Pro (beta) e su come vengono gestiti i contenuti generati.
L’Estensione generativa è ora disponibile per test e feedback con limitazioni. Provala ora in Premiere Pro (Beta).
Privacy e utilizzo dei dati
Quando invii un feedback sui file multimediali generati, Premiere Pro carica e salva i file multimediali generati insieme al tuo feedback.
Dopo ogni estensione, puoi fare clic con il pulsante destro del mouse sull’etichetta dell’intelligenza artificiale e selezionare Output buon o Output scarso in modo da fornire un feedback specifico sul motivo per il quale il risultato ha funzionato correttamente o se necessitava di miglioramenti.
Se la casella di controllo “Includi anche un file multimediale di riferimento di 3 secondi con il tuo feedback” è selezionata, Premiere Pro invia anche un frammento di 3 secondi a bassa risoluzione del file multimediale originale utilizzato per creare l’estensione. Tuttavia, i file multimediali non verranno mai utilizzati per allenare il modello IA di Adobe. Vengono utilizzati esclusivamente per creare l’estensione richiesta, garantendo che i tuoi contenuti rimangano privati e sotto il tuo controllo. Ulteriori informazioni sui nostri impegni in materia di intelligenza artificiale generativa.
Altri argomenti correlati
PARLA CON NOI
Se hai domande su Estensione generativa in Premiere Pro, contattaci nella community di supporto beta. Saremo felici di aiutarti.