Seleziona File > Esporta > Aggiungi alla Coda di rendering per aggiungere la tua composizione alla Coda di rendering.
Questa funzione è attualmente disponibile nella versione beta
Le funzioni beta sono ora disponibili per lo sviluppo, il test e il feedback. Per informazioni, visita la community di supporto beta.
Utilizza le Impostazioni del modulo di output per codificare H.264 direttamente dalla Coda di rendering After Effects.
Questa funzione utilizza l’interfaccia utente di Adobe Media Encoder (AME) insieme al sistema back-end di codifica di AME, il tutto senza lasciare After Effects.
Per un maggiore controllo, puoi personalizzare le impostazioni di H.264, come la risoluzione, la frequenza fotogrammi e la gestione del colore.Per un maggiore controllo o per impostazioni specifiche, è comunque possibile utilizzare Adobe Media Encoder tramite Dynamic link o transcodificare un file video esistente.
L’esportazione H.264 supporta inoltre entrambe le modalità di codifica Hardware e Software.
After Effects mostra una finestra di dialogo di avvertenza in caso di mancata corrispondenza tra le impostazioni di rendering/output di After Effects e le impostazioni H.264.
La finestra di dialogo di avvertenza contiene il problema e la regolazione che si verificherà. Seleziona OK per accettare le modifiche o torna alla finestra di dialogo Opzioni H.264 per apportare qualsiasi modifica.
Nella finestra di dialogo Impostazione del modulo di output è visibile anche un avviso di impostazioni quando è configurata una mancata corrispondenza nelle impostazioni. Per ulteriori informazioni, puoi selezionare l’icona Mancata corrispondenza delle impostazioni.
After Effects supporta attualmente tre predefiniti che è possibile selezionare in base al bitrate di destinazione desiderato. Questi imposteranno automaticamente il Profilo e il Livello in base alla risoluzione dell’output della composizione. Scegli il predefinito di bitrate appropriato da 5, 15 o 40 Mbps, a seconda della risoluzione o della qualità di rendering richiesta.
Se installi una nuova copia di After Effects o cancelli le preferenze del modulo di output, il predefinito da 15 Mbps di H.264 - come da impostazioni di rendering - verrà configurato come filmato e verranno salvati i modelli del modulo di output predefiniti per l’anteprima corrente. La prossima volta che aggiungi una composizione alla coda di rendering, questa verrà configurata automaticamente per l’output H.264. Puoi regolare le impostazioni predefinite nell’editor Modelli dei moduli di output, scegli Modifica > Modelli > Modulo di output.
Durata: 57 secondi
Se hai una domande o un’idea da condividere, partecipa alla nostra Community della versione beta di After Effects. Ci piacerebbe ricevere un tuo feedback.
Accedi al tuo account