Riepilogo delle funzioni di After Effects (versione di marzo 2024)

La versione di marzo 2024 (24.3) include lo stile per carattere per i livelli di testo, correzioni importanti e altro ancora.

Stile per carattere

Accedi e manipola i singoli caratteri all’interno di un livello di testo tramite script con nuove aggiunte al DOM TextDocument.

  • Le proprietà dei singoli caratteri possono ora essere modificate indipendentemente dalle altre con i nuovi oggetti CharacterRange e ParagraphRange .
  • Il nuovo attributo paragraphCount restituirà il numero di paragrafi nel TextDocument.
  • Il nuovo metodo paragraphCharacterIndexesAt restituirà i limiti del paragrafo da un indice di carattere. È utile se hai un indice di carattere e ti chiedi quali limiti ha l’indice di carattere del paragrafo di cui fa parte.
  • Ora è possibile effettuare un ciclo completo fedele per un livello di testo con proprietà miste tramite il TextDocument senza perdere le singole proprietà.
  • boxTextPos ora accetterà valori negativi.
La finestra di dialogo PerCharacter_StyleEdit è aperta e contiene impostazioni di carattere e colore da specificare. Inoltre contiene il testo nel pannello Composizione in cui è stato applicato questo script.
Un esempio mostra le impostazioni di carattere e colore applicate a un livello di testo mediante lo script di stile per carattere.

Ulteriori informazioni sullo Script per carattere e sulle Novità e modifiche apportate allo script in After Effects.

Problemi risolti

Scopri le correzioni più recenti e i miglioramenti alle prestazioni nella versione più recente di After Effects.

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?