I simboli sono unità di base che possono essere riutilizzate in Animate CC e contengono tutti i tipi di animazioni creati con Animate CC. A partire da questa versione, è possibile condividere simboli o intere animazioni tramite CC Libraries. Più utenti possono lavorare insieme in modo diretto e con un flusso di lavoro semplificato tra i designer e gli sviluppatori nello sviluppo di videogiochi o applicazioni. Puoi usare le risorse collegate per assicurarti che le risorse siano sempre sincronizzate con le risorse originali. Puoi anche importare direttamente le risorse di animazione tramite CC Libraries tra le diverse applicazioni che la supportano, come Muse e InDesign.
-
- Inserisci collegato: inserisce nel documento una risorsa collegata. Quando la risorsa di origine viene modificata, viene sincronizzata automaticamente con la risorsa esistente. In alternativa, trascina la risorsa sullo stage per collegarli.
- Inserisci copia: inserisce nel documento una copia delle risorse. È inoltre possibile tenere premuto il tasto Alt e trascinare le risorse sullo stage.
- Modifica copia: consente di modificare le risorse nelle rispettive applicazioni.
Non è possibile modificare le risorse collegate nel documento di destinazione. Non è possibile accedere al simbolo in modalità di modifica e modificarlo. Il simbolo sorgente può essere modificato solo in CC Libraries. Tuttavia, puoi modificare le risorse copiate nel documento di destinazione.
Le animazioni create in Animate possono essere utilizzate direttamente in altre applicazioni come Muse e InDesign, tramite CC Libraries.
-
Trascina la risorsa dalla libreria CC Libraries ad Adobe Muse o Adobe InDesign e inseriscila nella posizione desiderata. Per attivare la grafica reattiva in Muse e InDesign, assicurati di aver impostato le impostazioni di pubblicazione necessarie in Animate CC. Per ulteriori informazioni, consulta Impostazioni di pubblicazione.