Scopri le nuove funzioni e i miglioramenti introdotti nelle versioni di marzo (14.0) e settembre (13.0.10) di Adobe Audition.
Adobe Audition è un'applicazione potente per la registrazione e il mixaggio audio, la creazione di podcast, e gli effetti audio.
Modalità di inserimento nell’Editor forma d’onda
Versione di marzo 2021 (14.0)
La nuova modalità di inserimento nell’editor forma d’onda consente di inserire l’audio in corrispondenza della testina di riproduzione, senza sovrascriverlo. Questa funzione è particolarmente utile per i flussi di lavoro vocali nell’editor forma d’onda; la modalità di registrazione Inserisci supporta anche Punch and roll, consentendo alla persona che parla di ascoltare l’anteprima dell’audio precedente prima di registrare il nuovo segmento. In questo modo è più semplice adattarsi alla cadenza e allo stile della registrazione originale. Se desideri sovrascrivere l’audio, seleziona la modalità Sovrascrivi.
Per ulteriori informazioni, consulta Modalità Sovrascrivi e Inserisci nell’editor Forma d’onda.
Trascinamento dei fotogrammi chiave
Versione di marzo 2021 (14.0)
Il trascinamento dei fotogrammi chiave è ora limitato fino al bordo della clip; non è possibile trascinarli oltre i limiti della clip.
Linguaggio equo
Versione di marzo 2021 (14.0)
Per riflettere meglio i valori fondamentali di diversità e inclusione di Adobe, in Premiere Pro, After Effects e Audition sono stati sostituiti alcuni termini e relative immagini in cui era utilizzato un linguaggio non inclusivo.
Per ulteriori informazioni, consulta Modifiche terminologiche in Premiere Pro, After Effects e Audition.
Scansione più veloce dei plug-in audio di terze parti
Versione di settembre 2020 (13.0.10)
Ora Adobe Audition effettua la scansione dei plug-in VST 3 (di terze parti) e AU (Audio Unit) molto più velocemente (a seconda delle impostazioni del sistema). Questi plug-in possono essere acquisiti utilizzando il Gestore plug-in audio di Audition.
Per ulteriori informazioni, consultate Aggiungere i plug-in di terze parti.