Installazione non riuscita. Errore U44M1P7.

Errore U44M1P7 quando si installano gli aggiornamenti di Creative Suite o Creative Cloud

Quando si aggiornano le applicazioni Creative Cloud o CS6, viene visualizzato il seguente errore:

Installazione non riuscita. Codice di errore: U44M1P7.

Questo errore indica che l'aggiornamento non è stato installato.

Nota:

Per un elenco di errori e soluzioni relativi agli aggiornamenti di Creative Cloud consultate Errore durante il download o l'aggiornamento delle app Creative Cloud.

Nota:

Se questo errore si verifica quando si cerca di aggiornare Extension Manager CS6, consultate Impossibile aggiornare Extension Manager CS6 - Errore U44M1P7 | Mac OS.

Soluzione 1: rinominate la cartella 1.0 di AAM Updater

Rinominate la cartella 1.0 (ad esempio, 1.0.vecchia). Quindi installate di nuovo l'aggiornamento.

Trovate la cartella 1.0 in uno dei seguenti percorsi:

Windows 7/8/10

C:\Users\[nomeUtente]\AppData\Local\Adobe\AAMUpdater

Mac OS

~/Library/Application Support/Adobe/AAMUpdater  

Soluzione 2: scaricate l'aggiornamento manualmente.

Creative Cloud

Scaricate manualmente gli aggiornamenti di Creative Cloud da una delle seguenti pagine:

Nota:

Leggete le istruzioni contenute nelle pagine prima di avviare l'installazione.

CS6

Scaricate l'aggiornamento dalla pagina degli aggiornamenti dei prodotti Adobe. Quindi eseguite il programma di installazione per applicare gli aggiornamenti.

Soluzione 3: disinstallare e reinstallare l'applicazione che ha problemi di aggiornamento

Creative Cloud

CS6

Nota:

Queste applicazioni includono Adobe Extension Manager CS6 durante l'installazione: Dreamweaver CS6, Fireworks CS6, Flash Professional CS6, Illustrator CS6, InCopy CS6, InDesign CS6, Photoshop CS6 e Premiere Pro CS6.

Se non vedete un'opzione per disinstallare Adobe Extension Manager CS6 mediante i seguenti metodi, disinstallate tutte le applicazioni CS6 che includono Adobe Extension Manager CS6.

Windows

Accedi a Pannello di controllo > Programmi e funzionalità, individua l'applicazione CS6 interessata e fai clic su Disinstalla. Quindi installa di nuovo l'applicazione e riapplica l'aggiornamento.

Mac OS

Accedi ad Applicazioni/Utilità/Adobe Installers ed esegui il programma di disinstallazione dell'applicazione CS6 interessata. Quindi installa di nuovo l'applicazione e riapplica l'aggiornamento.

Soluzione 4: esaminare i file di registro dell'installazione.

Esamina il registro di installazione per individuare la causa esatta dell'errore. Il nome del registro di installazione è simile al nome dell'aggiornamento non riuscito.

Per i dettagli su dove trovare i file di registro e su come esaminarli, consultate Risoluzione di problemi di installazione con i file di registro | CS5, CS5.5, CS6 o Risoluzione di problemi di installazione con i file di registro | Creative Cloud.

Perché si è verificato questo errore?

A volte, nelle applicazioni Adobe installate mancano alcuni file della lingua. L'aggiornamento non riesce quando non è in grado di rilevare tutti i file appropriati da aggiornare.

Le applicazioni di ottimizzazione del sistema spesso eliminano i file della lingua in eccesso. Se utilizzate frequentemente tali applicazioni, regolatene le impostazioni in modo che non influiscano sulle applicazioni Adobe installate. Se i file della lingua vengono eliminati, è necessario disinstallare e reinstallare le applicazioni Adobe per ripristinarli. 

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?