Accedi a https://account.adobe.com/products.
Scopri come scaricare versioni precedenti di app non in abbonamento come Acrobat, Photoshop Elements, Creative Suite 5, 5.5 e 6 o Adobe Premiere Elements. Se hai acquistato le app da uno store o da un rivenditore online, devi prima registrarle.
Come scaricare l'app precedente
Puoi scaricare la maggior parte delle app non in abbonamento se le hai acquistate da Adobe.com o se le hai registrate.
-
-
In Prodotti registrati, seleziona Scarica per l'app che desideri scaricare.
Non vedi l'app? Prima registrala.
-
Scarica il programma di installazione per la tua app.
Se vedi più versioni, scarica la versione che corrisponde alla lingua e al sistema operativo che hai acquistato in origine. Il numero di serie funziona solo con quella versione originale.
-
Per iniziare, apri il programma di installazione exe (Windows), dmg (macOS) o bin (Linux) scaricato. Segui quindi le istruzioni visualizzate sullo schermo.
Come registrare la tua app
Se hai acquistato l'app da uno store o da un rivenditore online, innanzitutto registrala per vedere se il programma di installazione è disponibile per il download.
-
Accedi a https://account.adobe.com/products.
-
Immetti il numero di serie dell'app. Seleziona quindi Registra.
Se il programma di installazione è ancora disponibile, verrà visualizzato un collegamento per il download dell'app in Prodotti registrati.
Non vedi l'app o il piano?
Alcune app non sono più disponibili per il download. Se hai acquistato l'app da Adobe.com o l'hai registrata e non vedi un link per il download, la tua app non è disponibile. Ad esempio, potresti non trovare il link per il download per alcune versioni di Creative Suite, incluse Creative Suite 4 e tutte le versioni precedenti nel tuo account.
Utente con licenza enterprise o prodotto multilicenza? Informazioni sulla disponibilità del supporto per le app.