Accelera la tua creatività eseguendo l'aggiornamento alle versioni più recenti delle tue app familiari.
Sfrutta vantaggi come l'archiviazione cloud, la sincronizzazione dei file su più dispositivi, l'accesso ai servizi Creative Cloud e molto altro ancora.
Problema: errore 1327 durante l'installazione o l'aggiornamento di un prodotto CS4 o CS5, Acrobat o Reader su Windows
Quando si installa o aggiorna un prodotto CS4 o CS5, Acrobat o Adobe Reader su Windows, viene visualizzato il seguente errore:
- Errore 1327. Unità non valida: [lettera unità].
Soluzioni
Soluzione 1: rimappa temporaneamente l'unità non valida.
-
Determina la lettera dell'unità non valida che causa l'errore di installazione. Per le installazioni CS4 o CS5, la lettera dell'unità viene visualizzata nel registro di installazione dopo il codice di errore 1327. Per le installazioni di Acrobat o Adobe Reader, la lettera dell'unità viene visualizzata nella finestra di errore.
- Per ulteriore assistenza nell'individuazione dell'errore nelle installazioni di Creative Suite 4, consulta Risolvere i problemi di installazione con i registri di installazione | CS3, CS4.
- Per ulteriore assistenza nell'individuazione dell'errore nelle installazioni di Creative Suite 5, consulta Risolvere i problemi di installazione di CS5 con i registri di installazione.
-
Scegli Start > Tutti i programmi > Accessori, fai clic con il pulsante destro del mouse su Prompt dei comandi e scegli Esegui come amministratore.
-
Digita subst Z: "C:\Windows" e premi Invio.
Nota: l'esempio precedente mostra la lettera Z come lettera dell'unità. Quando digiti, sostituisci la Z con la lettera dell'unità non valida dall'errore di installazione o dal registro.
-
Reinstalla il tuo prodotto Adobe.
Soluzione 2: esegui la soluzione Correggi sul sito Web del supporto Microsoft.
-
Accedi alla pagina del supporto Microsoft http://support.microsoft.com/kb/327763.
-
Scorri verso il basso fino alla sezione Risoluzione e segui i passaggi da 1 a 7.
-
Reinstalla il tuo prodotto Adobe.
Altri argomenti correlati
Risolvere i problemi di attivazione o reinstallazione delle app Adobe esistenti